Stasera in tv, Dritto e rovescio: ospiti e anticipazioni del 7 marzo

ospiti e anticipazioni del 7 marzoQuesta sera esordisce su Rete 4 il nuovo programma di approfondimento e inchiesta condotto da Paolo Del Debbio ‘Dritto e Rovescio’: anticipazioni e ospiti del 7 marzo.

Dopo qualche mese d’assenza lo storico conduttore di Rete 4 Paolo Del Debbio fa il suo ritorno questa sera con un programma nuovo di zecca. Per anni Del Debbio ha condotto programmi di approfondimento sociale e politico sia nella fascia pre serale che in quella serale ed il suo ‘Dritto e Rovescio‘ punta a ritagliarsi uno spazio in un panorama affollato con una formula inedita. Per conoscere i riscontri di pubblico bisognerà attendere i risultati Auditel di questa sera, dove il conduttore per il primo incontro con i telespettatori ha puntato alto invitando il vice premier Matteo Salvini.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Dritto e Rovescio: anticipazioni e ospiti del 7 marzo

Come già anticipato l’ospite di spicco della serata sarà il leader della Lega e ministro dell’Interno Matteo Salvini, il quale concederà al conduttore un’intervista esclusiva nella quale offrirà il suo punto di vista sulla questione migranti, rispondendo alle domande sul caso Diciotti e quelle sulle espulsioni. Il ministro parlerà dunque della manifestazione anti razzismo tenutasi a Milano domenica scorsa, del reddito di cittadinanza e della Tav.

La novità proposta dal programma è l’intervento del pubblico in studio, persone appositamente selezionate tra varie categorie sociali potranno porre domande e intervenire sulle tematiche per aprire un dibattito con l’ospite di turno. La stessa possibilità sarà loro concessa con gli altri due ospiti, l’onorevole Mariastella Gelmini e il sottosegretario per gli Affari regionali Stefano Buffarini con i quali si parlerà dei recenti scioperi del personale Amazon e dei Rider. Gli ospiti spiegheranno in che modo il governo sta pensando di tutelare questa categoria di lavoratori. In studio interverranno anche impiegati e dipendenti delle varie Aziende contestate per portare la propria testimonianza diretta. L’altra novità del programma è il reportage esclusivo di Del Debbio sulla città di Milano: il conduttore attraverserà il capoluogo lombardo per mostrarne il dritto ed il rovescio.

Impostazioni privacy