Claudio Ranieri nuovo allenatore della Roma: addio a Di Francesco

Claudio Ranieri nuovo allenatore della Roma: addio a Di Francesco. 

https://www.youtube.com/watch?v=FjXONBsiwSs&feature=youtu.be

Dopo l’immeritata sconfitta di Oporto con conseguente uscita dalla Champions League il primo e unico a pagare è stato l’allenatore Eusebio Di Francesco. Al suo posto c’è un grande ritorno quello del romano di testaccio Claudio Ranieri, fresco per così dire di esonero al Fulham.

Eusebio Di Francesco esonerato: chi arriva al suo posto

Questo il comunicato della società giallorossa: “L’AS Roma comunica che da oggi Eusebio Di Francesco non è più il responsabile tecnico del Club. La Società ringrazia l’allenatore per il lavoro svolto sulla panchina giallorossa e gli augura il meglio per il futuro”. Al posto di Eusebio Di Francesco dovrebbe tornare a sedere sulla panchina della Roma una vecchia conoscenza dei giallorossi, Claudio Ranieri, l’uomo che qualche anno fa sfiorò lo scudetto.

Claudio Ranieri
(Getty Images)

L’allenatore, leggenda vivente per aver vinto la Premier League col Leicester e appena esonerato dal Fulham, ha infatti allenato la Roma tra il 2009 e il 2011. L’esonero di Di Francesco al termine di un vertice pomeridiano a Trigoria tra i dirigenti giallorossi e l’ormai ex allenatore. Presente anche Francesco Totti oltre a Baldissoni, Fienga e Monchi.

Impostazioni privacy