Chiude l’Isola dei famosi, ecco cosa sta succedendo in queste ore

critiche e insulti per il caso Fogli
(Screenshot Video)

L’Isola va in stand-by o addirittura chiude definitivamente? A dare la clamorosa notizia è il sito Dagospia. La causa sarebbe stata tutta la questione legata a Riccardo Fogli, il presunto tradimento della moglie e l’intervento a dir poco fuori luogo di Fabrizio Corona. 

Il “caso Fogli” fa precipitare i già precari ascolti dell‘isola dei Famosi 2019. Ascolti in calo accompagnati dalla rivelazione di Fabrizio Corona sul tradimenti della moglie di Riccardo Fogli che sarebbe scoppiato in lacrime andando a minare, secondo molti, la sua figura storica di ex Pooh e la dignità artistica che lo accompagna.  L’isola 2019 cala in termini di ascolti e si prenderà quindi una pausa, a rivelarlo, o quantomeno a dare l’annuncio di una possibile sospensione del programma, è Dagospia che riporta appunto, l’indiscrezione. L’umiliazione in diretta dell’ex Pooh sarebbe stata la goccia che avrebbe fatto traboccare il vaso anche se si parla di un possibile accordo tra lo stesso Fogli e il paparazzo Fabrizio Corona.

L’Isola dei Famosi si ferma?

Si ferma l’Isola dei Famosi? Questa l’indiscrezione firmata da Dagospia stando a rumors in merito. Il pianto di Riccardo Fogli una delle cause del calo di ascolti e la conferenza stampa di Corona il contorno di una situazione declinante per la quale Mediaset avrebbe deciso di congelare il format condotto dalla Marcuzzi. Ed anche in merito alla padrona di casa ci sarebbe stato da ridire. Alessia Marcuzzi, infatti, secondo alcuni, avrebbe avuto un comportamento inopportuno perchè troppo freddo dinanzi al pianto ed alla reazione di Riccardo Fogli alla rivelazione del tradimento avuta da Corona. Una reazione che l’ha fatta finire nel mirino degli haters.

Isola dei Famosi 2019, Caffè Borbone non sponsorizza più il programma

La situazione incresciosa che ha investito questa edizione dell’Isola dei Famosi avrebbe fatto perdere un pezzo al puzzle in termini anche economici. Dopo la rimozione del capostruttura e degli autori del programma, anche lo sponsor Caffè Borbone, pare abbia deciso di non continuare l’avventura con i naufraghi dell’Honduras, ma di fare un passo indietro ritirandosi dalla sponsorizzazione del programma Mediaset. “In seguito alle circostanze nell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi Caffè Borbone non sarà più sponsor. Abbiamo scelto di non sponsorizzare più l’Isola dei Famosi dopo gli ultimi aggiornamenti”, questo quanto riposta il sito DavideMaggio.it. Resteremo a guardare!

LEGGI ANCHE—>Caso Riccardo Fogli, Corona: La cosa peggiore della vita  VIDEO

Impostazioni privacy