Ballando con le stelle 2019, il cast completo della nuova edizione


Ballando con le stelle 2019, il cast completo della nuova edizione. Partirà il 30 marzo, in onda su Rai 1, la XIV edizione di Ballando con le Stelle, condotto da Milly Carlucci. I concorrenti in gara saranno Manuela ArcuriAntonio Razzi, Ettore BassiEnrico Lo Verso, Angelo RussoNancy BrilliMilena Vukotic, Suor Cristina, i Two Twins, Lasse Matberg, Marco Leonardi e Pablo Daniel Osvaldo.

Ballando con le stelle 2019, quando inizia e chi sarà a condurre la XIV edizione

Sarà ancora Milly Carlucci a condurre il programma di Rai 1 che da quattordici anni accompagna con il ballo i sabato sera degli italiani. Sarà dal 30 marzo infatti che la trasmissione televisiva ricomincerà ad intrattenere il pubblico con la competizione dei concorrenti in gara che si sfideranno a colpi di danza. Si legge in queste ore, sul sito Davidemaggio.it la lista di coloro che saranno i protagonisti di questa edizione.

Tutti i concorrenti in gara che scenderanno in pista per sfidarsi nel ballo

Assieme a Manuela Arcuri, sulla pista più nota della televisione, vedremo contendersi infatti il titolo di questa edizione al politico Antonio Razzi, sulla cui partecipazione già si diffondono le prime polemiche. E ci sarà anche Ettore Bassi, ultimamente in televisione in numerose fiction tra cui La porta rossa e L’Isola di Pietro. Altri due attori che vedremo partecipare a questa edizione di Ballando con le Stelle saranno Enrico Lo Verso e Angelo Russo. Il primo, che i telespettatori ricorderanno come interprete in Maltese – Il romanzo del Commissario e il secondo ne Il commissario Montalbano, nel ruolo di Catarella. Tra le stelle danzanti anche Nancy BrilliMilena Vukotic e la vincitrice della seconda edizione di The Voice of Italy Suor Cristina.Tra gli altri nomi anche i Two Twins (Fabrizio e Valerio Salvatori), direttamente dai social l’influencer Lasse Matberg e lo youtuber Marco Leonardi e infine il calciatore italo-argentino Pablo Daniel Osvaldo.
BC
Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy