Amici, Alessandro Casillo canta in lacrime: ecco cos’è successo – VIDEO

Il giovane aspirante cantante è stato sopraffatto dall’emozione mentre provava Goodbye my love di James Blunt. Intonando una certa frase non ha saputo trattenere le lacrime.  

Quando un brano musicale ti prende, le emozioni e le reazioni possono essere le più inaspettate. E’ quello che è successo oggi ad Amici 18, protagonista Alessandro Casillo. Durante una lezione di canto il giovane concorrente del talent ha interpretato un brano che evidentemente ha toccato corde profonde: Goodbye my love, di James Blunt. Quelle parole struggenti lo hanno commosso fino alle lacrime.

“Mi viene da piangere”, ha detto Alessandro Casillo con voce rotta dall’emozione davanti ai suoi tutor, senza riuscire a trattenere le lacrime, come documenta il video che vi proponiamo. Poi, al rientro in sala relax, Jefeo ha notato il suo sguardo pallido e gli occhi gonfi: “Hai pianto?” gli ha chiesto incuriosito. In un primo momento lui ha negato, ma poi ha ammesso quanto era accaduto.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Le parole che hanno fatto “crollare” Alessandro Casillo

“Mi ha sconvolto quello che è successo in sala canto – ha detto Alessandro Casillo – . Stavo cantando Goodbye My lover e a un certo punto c’è un punto in cui dice ‘I’m so hollow’ che vuol dire mi sento solo e in realtà io mi sento solo”. Ed è così che è scattata in lui quella reazione tanto naturale quanto imprevista. Ora i più maliziosi si stanno domandando se il cantante intendesse riferirsi alle recenti vicende che lo hanno visto coinvolto all’interno della scuola, ma questa è un’altra storia…

EDS

 

 

Impostazioni privacy