PSG Manchester United diretta streaming no Rojadirecta – VIDEO

Oggi il ritorno degli ottavi di Champions League tra PSG e Manchester United: streaming in diretta no Rojadirecta, sintesi video dell’andata.

PSG Manchester United diretta streaming
(FRANCK FIFE/AFP/Getty Images)

Si gioca alle 21.00 di mercoledì 6 marzo il match tra PSG e Manchester United valido per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League. La squadra francese col due a zero dell’andata in trasferta ha ipotecato la qualificazione, ma visto quanto accaduto a Madrid ieri sera nulla è da escludere.

Come è finita all’andata –>

PSG Manchester United: come vederla in streaming e in diretta tv

Vedremo se la squadra inglese riuscirà in un’impresa clamorosa al Parco dei Principi, come fatto ieri al Bernabeu dall’Ajax, uscito vincitore per quattro reti a uno. Il match sarà visibile in esclusiva e in diretta su Sky Sport Football e Sky Calcio 3. Inoltre per tutti i clienti Sky sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Skygo.

Il nostro consiglio è quello di rivolgersi soltanto a piattaforme legali come queste, acquistando una partita previo abbonamento per vederle. Così avrete garantita anche la qualità, ma non solo. Vanno infatti evitati siti come Rojadirecta che il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Per saperne di più –> Pezzotto, l’IPTV sbarca su Facebook e WhatsApp: cosa si rischia

PSG Manchester United, le due squadre in campo: le formazioni

Per i padroni di casa, Mbappé sarà unica punta, mentre Verratti giocherà da mediano, risponde la squadra inglese in piena emergenza con lo stesso modulo che vede unica Rashford, con FredDalot e Lukaku alle sue spalle.

PARIS SAINT GERMAIN (4-2-3-1): Buffon; Kehrer, Thiago Silva, Kimpembe, Bernat; Verratti, Marquinhos; Dani Alves, Draxler, Di Maria; Mbappè. ALLENATORE: Tuchel.

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Young, Smalling, Bailly, Shaw; Pereira, McTominay; Fred, Dalot, Lukaku; Rashford. ALLENATORE: Solskjaer.

Segui la partita in modalità Match Live su direttagoal

Impostazioni privacy