Porto Roma diretta streaming no Rojadirecta – VIDEO

Oggi il ritorno degli ottavi di Champions League tra Porto e Roma: streaming in diretta no Rojadirecta, sintesi video dell’andata.

porto roma diretta streaming
(MIGUEL RIOPA/AFP/Getty Images)

Si gioca alle 21.00 di mercoledì 6 marzo il match tra Porto e Roma valido per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League. La qualificazione è estremamente in bilico con i giallorossi che partono dal risicato due a uno dell’andata in casa.

Come è finita all’andata –>

Porto Roma: come vederla in streaming e in diretta tv

Vedremo se la squadra di casa riuscirà davvero a ribaltare il risultato davanti ai suoi tifosi all’Estadio do Dragao, l’impianto avveniristico costruito nel 2003, che contiene fino a 50mila spettatori. Il match sarà visibile in diretta su Sky Sport 1 e Sky Calcio 2. Sarà inoltre disponibile anche su Raiuno e in streaming sulle piattaforme Skygo e Rai Play.

Il nostro consiglio è quello di rivolgersi soltanto a piattaforme legali come queste, acquistando una partita previo abbonamento per vederle. Così avrete garantita anche la qualità, ma non solo. Vanno infatti evitati siti come Rojadirecta che il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali. Inoltre, la partita di stasera è visibile anche per chi non è abbonato a Sky, motivo in più per non ricorrere a siti illegali.

Per saperne di più –> Pezzotto, l’IPTV sbarca su Facebook e WhatsApp: cosa si rischia

Porto Roma, le due squadre in campo: le formazioni

Eusebio Di Francesco stasera dovrebbe far giocare più avanzato Florenzi, che completerà il terzetto di centrocampo con Perotti e la rivelazione Zaniolo. Ecco le scelte dei due allenatori:

PORTO (4-4-2): Casillas; Militao, Felipe, Pepe, Telles; Corona, Danilo, Herrera, Otavio; Tiquinho, Marega. ALLENATORE: Conceicao.

ROMA (4-2-3-1): Olsen; Karsdorp, Manolas, Marcano, Kolarov; Nzonzi, De Rossi; Florenzi, Zaniolo, Perotti; Dzeko. ALLENATORE: Di Francesco.

Segui la partita in modalità Match Live su direttagoal

 

Impostazioni privacy