Stasera in tv, La porta rossa: trama e anticipazioni della quarta puntata

la porta rossa trama anticipazioni
(Screenshot Video)

Mercoledì 6 marzo su Rai 2 andrà in onda la quarta puntata de La porta rossa: trama e anticipazioni degli episodi 7 e 8.

Mercoledì 6 marzo andrà in onda la quarta punta de La porta rossa. Si tratta della seconda stagione della fiction televisiva che continua a riscuotere discreti risultati in termini di ascolti e di apprezzamento. Anche stasera, come di consueto, l’appuntamento si comporrà di due episodi, il settimo e l’ottavo. La storia intorno alla quale ruota la fiction è quella dell’omicidio dell’ispettore Leonardo Cagliostro (interpretato da Lino Guanciale), che indaga su se stesso essendo rimasto sulla Terra sotto forma di spirito (e non avendo varcato, appunto, la porta rossa). Sarà lui a dover proteggere Anna Mayer (la splendida Gabriella Pession) e sua figlia da una sorte analoga. Di seguito la trama e le anticipazioni della quarta puntata de La porta rossa di mercoledì 6 marzo.

Per essere aggiornato su tutte le notizie: CLICCA QUI!

La porta rossa, trama e anticipazioni della quarta puntata di mercoledì 6 marzo

Nel settimo episodio de La porta rossa, Leonardo Cagliostro è impegnato nella ricerca dell’uomo che ha rapito sua figlia prima che possa accaderle qualcosa. L’ispettore è però turbato anche da altre notizie relative al suo caso. Le prove dell’omicidio, infatti, risultano inquinate e per questo motivo Stefano Rambelli viene assolto dalle accuse. E Anna Mayer? Lei sembra sparita, in realtà in suo soccorso c’è Stella che le consegna un biglietto scritto da Piras prima di morire. Quale sarà la verità scritta su quel foglietto? Lei sembra spiazzata. All’inizio dell’ottavo episodio, invece, Jonas è tormentato dai continui flashback degli incontri che ha avuto con Leonardo durante il coma. Così decide di condividere queste esperienze prima con Silvia e poi con lo stesso Rambelli, nonostante lo ritenga il colpevole dello sparo che lo ha mandato in coma. Appuntamento a mercoledì 6 marzo su Rai 2, dunque, per la quarta puntata della seconda stagione de La porta rossa.

Impostazioni privacy