Isola dei Famosi: il caso Riccardo Fogli provoca un terremoto

Isola dei Famosi: il caso Riccardo Fogli con le dure parole nei suoi confronti di Fabrizio Corona provoca un terremoto in casa Mediaset.

Riccardo fogli
(screenshot video)

Ha provocato un terremoto in Mediaset quanto accaduto in diretta, durante l‘Isola dei Famosi, tra Riccardo Fogli e Fabrizio Corona. Il pomo della discordia è la storia del presunto tradimento di Karin Trentini. Sono stati in molti a intervenire su quanto accaduto, tra questi Belen Rodriguez. Le dure parole di Corona sono costate infatti care a più di una persona, che è stata ritenuta responsabile dell’ospitata dell’ex paparazzo dei vip.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Le decisioni di Mediaset sul caso Riccardo Fogli

Dopo quanto successo, infatti, Mediaset ha concordato l’uscita dal programma di Canale 5 del capoprogetto Cristiana Farina e altri autori, con effetto immediato. Questa la nota delle reti del Biscione: “A seguito delle circostanze che nell’ultima puntata dell’Isola dei famosi hanno coinvolto il concorrente Riccardo Fogli, Mediaset ha concordato l’uscita dal programma del capoprogetto Cristiana Farina e altri autori con effetto immediato”.

In tanti si erano schierati con Riccardo Fogli: tra loro, Alba Parietti, ospite in studio del reality. Poi era arrivato il messaggio di sostegno di Roby Facchinetti. Rispetto all’accaduto si è spesa addirittura Barbara D’Urso: “Riccardo, secondo me, andava protetto fuori, prima”, ha detto. Quindi ha aggiunto: “Io non sono d’accordo sul modo in cui tutto ciò è avvenuto”, però “chi entra in reality deve mettersi in gioco su tutto”.

Impostazioni privacy