Giulia De Lellis avvistata a Milano in compagnia di Andrea Damante

Secondo quanto rivelato dal settimanale ‘Chi’ Giulia De Lellis e Andrea Damante avrebbero ripreso a frequentarsi, già due le occasioni in cui sono stati beccati insieme.

Nei giorni scorsi è arrivato come un fulmine a ciel sereno un messaggio social di Irama che annunciava che la relazione con la fashion blogger Giulia De Lellis era terminata. La coppia sembrava affiatata e fino alla partecipazione del cantante a Sanremo non si intravedevano ombre o minacce per il loro amore. Immediatamente dopo la separazione sono cominciate le voci su un presunto riavvicinamento tra la bella Giulia e l’ex fidanzato Andrea Damante. A confermarle in un articolo apparso sul nuovo numero è il settimanale ‘Chi‘, sul quale si legge che i due si sarebbero incontrati in piena notte in una camera dell’albergo NH Hotel di Milano nel corso della settimana della moda.

Dopo quell’episodio i due sono stati visti una seconda volta a Mantova, dove si sono concessi una passeggiata e qualche ora di shopping, si tratta di un ritorno di fiamma o si stanno vedendo solo come amici? A questa domanda si potrà rispondere solamente nelle prossime settimane, intanto i fan della coppia cominciano a sperare in un lieto fine dopo le turbolenze dello scorso anno che hanno condotto alla rottura. Andrea e Giulia infatti sono una delle coppie formatesi a ‘Uomini e Donne’ più amate dal pubblico.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Impostazioni privacy