Giallo a Bologna: ragazzo di 19 anni trovato morto per strada

Giallo a Bologna: un ragazzo di 19 anni, Daniel Catarinangeli, trovato morto per strada, oggi l’autopsia per chiarire cosa gli è accaduto.

(Facebook)

Trovato morto in strada, stroncato da un malore del quale al momento non si conoscono le cause: questa la tragica sorte del 19enne, Daniel Catarinangeli, un ragazzo che era nativo di Osimo, in provincia di Ancona, dove ha abitato per anni nella frazione di San Biagio. La tragedia a Bologna: il corpo sarebbe stato scoperto dagli agenti di polizia. Molti sono i lati oscuri di questa vicenda.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Una delle poche certezze è il messaggio della mamma di Daniel Catarinangeli, che sul profilo Facebook del figlio ha scritto: “Dano non c’è più, sarebbe dovuto arrivare stamattina da noi e al volo, già domani, sarebbe ritornato nella città che sentiva sua, da voi tutti, i suoi adorati amici, la sua ragione di vita, vi chiamava la mia family”. I genitori del ragazzo erano separati e lui si era trasferito con la madre nel capoluogo Ancona, da qualche giorno invece era tornato dalla Danimarca, dove era andato a trovare il padre che lì risiede. Aveva fatto sosta a Bologna, dove la tragedia si è consumata.

Il profilo Facebook del giovane è stato preso d’assalto dai suoi tanti amici: “In molti abbiamo appreso la notizia questa mattina e anche se ci eravamo persi di vista non ci sono parole per descrivere tutto questo…”, uno dei messaggi. Poi ancora: “Fratello mio, sei stato la mia infanzia. Siamo cresciuti insieme, ne abbiamo fatte tante, tutte storie indimenticabili com’è indimenticabile il nostro legame. Insieme a te se n’è andata anche una buona parte di me, mi mancherai per sempre”.

Impostazioni privacy