Stasera in tv, ‘Chi l’ha visto?’: le anticipazioni di mercoledì 6 marzo

chi l'ha visto anticipazioni 6 marzo
(Screenshot)

Mercoledì 6 marzo andrà in onda un nuovo appuntamento di ‘Chi l’ha visto?’ su Rai 3, condotto da Federica Sciarelli: le anticipazioni con il caso di Alessio Vinci.

Una nuova puntata di ‘Chi l’ha visto?’ andrà in onda mercoledì 6 marzo su Rai 3. Alla conduzione, al solito, la madrina del famoso programma televisivo Federica Sciarelli. Il format è noto e ci si occuperà dei casi di persone scomparse, anche nelle ultimissime ore, con la possibilità e la richiesta al pubblico a casa di fornire tutte le informazioni nell’eventualità di dettagli rilevanti. Inoltre, la puntata di mercoledì 6 marzo sarà incentrata su un tema d’attualità, un caso che deve ancora trovare la sua risoluzione. E questa sera sarà dato spazio alla morte di Alessio Vinci, 18enne di Ventimiglia trovato senza vita in un cantiere di Parigi, sul cui decesso aleggiano una serie di inquietanti dubbi e veri e propri misteri.

Per essere aggiornato su tutte le notizie: CLICCA QUI!

Stasera in tv, ‘Chi l’ha visto?’: anticipazioni di mercoledì 6 marzo

Il 18 gennaio scorso Alessio Vinci venne trovato senza vita in un cantiere di Parigi. Secondo gli elementi in possesso degli investigatori fino a questo momento, pare che il ragazzo abbia fatto un volo di oltre 40 metri schiantandosi al suolo. Tutto faceva pensare a un suicidio, ma sono troppi gli elementi che non si incastrano bene in questo scenario. Mercoledì 6 marzo, a ‘Chi l’ha visto?’, si parlerà del caso del 18enne di Ventimiglia. Lì viveva con il nonno, essendo rimasto orfano di madre da piccolo. Alessio era un genio. Si era diplomato con un anno di anticipo ed era già entrato alla facoltà di Ingegneria Aerospaziale del Politecnico di Torino, essendo arrivato nei primi 40 tra migliaia di ragazzi che hanno tentato l’accesso. Tra i messaggi mandati al nonno (ma non gli aveva detto che sarebbe andato in Francia) e uno stranissimo biglietto ritrovato nel suo computer, né la famiglia né tantomeno gli investigatori metterebbero la mano sul fuoco sull’ipotesi del suicidio. Se ne parlerà a ‘Chi l’ha visto?’.

Impostazioni privacy