Amori ed altri rimedi, il nuovo programma con Claudia Gerini su FoxLife

amori ed altri rimedi claudia gerini
(Werbsource/Archivio)

Lunedì 11 marzo parte su FoxLife ‘Amori ed altri rimedi’, il nuovo docu-reality che vedrà la presenza dell’attrice Claudia Gerini.

Mancano pochi giorni al debutto di Amore e altri rimedi. Si tratta di un docu-reality realizzato da Fox Networks e che andrà in onda, a puntate, su FoxLife. Il primo appuntamento è fissato per lunedì 11 marzo alle 21.55. Protagonista assoluta, al di là dei protagonisti/concorrenti, sarà Claudia Gerini. La nota attrice, già sulla cresta dell’onda grazie al ruolo in Suburra, vestirà i panni dell’amica con cui si confideranno le coppie che animeranno il docu-reality. Le puntate saranno 8 e in ognuna di esse si svolgerà il percorso di due coppie in cui i partner si scambieranno per qualche giorno e verranno seguite da due psicoterapeuti, ovvero Laura Duranti e Gianluca Franciosi.

Per essere aggiornato su tutte le notizie: CLICCA QUI!

Leggi anche -> Claudia Gerini trova il nuovo amore: ecco chi è – VIDEO

Amore ed altri rimedi, il docu-reality con Claudia Gerini in onda su FoxLife

L’obiettivo di Amore ed altri rimedi è quello di far guardare la propria relazione da un nuovo punto di vista. In questo modo, i partner saranno aiutati nel capire se continuare nella relazione o se tronare definitivamente. “Mi piace parlare d’amore ha – commentato Claudia Gerini – Da attrice sono abituata a osservare, a cercare qualcosa nell’animo umano. È stato interessante con questa esperienza capire le dinamiche di tante coppie, tra problemi di gelosia, realizzazione professionale, desideri di famiglia o, al contrario, mancati desideri di maternità”. Ma cosa ha imparato Claudia Gerini da questo programma? “Che è meglio rimanere single – ha aggiunto, scherzando – A parte gli scherzi, sicuramente in una coppia dire è meglio che non dire, è bene confrontarsi, parlare. Noi donne lo facciamo con le amiche, i maschi no”. Amore ed altri rimedi, probabilmente, parla anche un po’ di lei. Claudia Gerini ha due figlie avute da padri diversi: “Non si può andare avanti tutta la vita se si è infelici, se hai la possibilità di chiudere un capitolo meglio farlo – ha affermato ancora l’attrice – E per capire quando dire basta ci sono segnali semplici: quando non ti senti te stessa, la vita ti si appesantisce e non hai scambio a livello sentimentale. Non deve esserci accanimento terapeutico”.

Impostazioni privacy