William Carrozzo, il Collegio 3: chi è, età, vita privata dello studente

William Carrozzo chi è il collegio
(screeshot)

William Carrozzo, Il Collegio 3: chi è, età, vita privata dello studente di Novara tra i protagonisti della terza stagione del reality. 

La terza edizione del reality Il Collegio mette insieme, in una sola classe, caratteri diversi e personalità antitetiche. Sonoin 17 a formare il gruppo che si cimenta in un’esperienza a suo modo unica. Tornare indietro nel tempo di oltre 50 anni, calandosi nella realtà scolastica e non solo del 1968. Un anno entrato nella storia per i tumulti giovanili che lo segnarono, con centinaia di migliaia di giovani scesi in piazza in tutta Italia per rivendicare i propri diritti. Ed ecco che, se per qualcuno potrebbe rivelarsi molto difficile la permanenza nel collegio di Celana, a Caprino Bergamasco, altri sembrano perfettamente calabili in questa realtà. Tra i componenti della classe de Il Collegio c’è anche William Carrozzo.

Leggi anche -> Beatrice Cossu: chi è l’alunna del reality di Raidue ‘Il Collegio’

Per essere aggiornato su tutte le notizie: CLICCA QUI!

William Carrozzo, chi è: età e storia dello studente de Il Collegio

William Carrozzo, 16 anni, frequenta il secondo anno dell’Istituto Agrario di Galliate in provincia di Novara. Nonostante l’età, infatti, il ragazzo è stato bocciato per ben tre volte nel corso della sua esperienza scolastica. D’altro canto, è uno che prende posizione praticamente sempre. Esuberante, sempre al centro dell’attenzione, testardo e deciso a far valere le proprie ragioni. Il rapporto con gli insegnanti e coi dirigenti de Il Collegio, ma soprattutto con il rigore che applicheranno, potrebbe per questo rivelarsi molto conflittuale. A sua madre, per un litigio, non ha rivolto la parola per 6 mesi. Insomma, William Carrozzo è uno a cui non piacciono le mezze misure. Le sue passioni sono lo skateboard e i graffiti. Nonostante l’aspetto da duro, però, chi lo conosce bene lo definisce una persona estremamente sensibile. Vittima di bullismo, ha creato una corazza intorno a sé. Come si svilupperanno le relazioni con i suoi compagni? Lo si vedrà nelle varie puntata della terza stagione de Il Collegio.

Impostazioni privacy