Real Madrid Ajax 1-4, highlights e commento: clamoroso al Bernabeu

Real Madrid Ajax, highlights e commento: clamoroso quanto accaduto al Bernabeu. 

Real Madrid Ajax

Il Real Madrid si sapeva fosse in crisi, ma la Champions League, il suo terreno naturale era ormai l’ultimo e unico obiettivo della stagione. I blancos avevano vinto ad Amsterdam per 2-1, ma al bernabeu va in scena un clamoroso ribaltone. I terribili ragazzi dell’Ajax mettono a ferro e fuoco la difesa del Real priva di Sergio Ramos. L’Ajax segna con Neres, Ziyech, Tadic e Schone. Prima del quarto gol il Real aveva accorciato le distanze con Asensio. Il Real prende due pali e poi con Benzema che scivola si mangia un gol praticamente fatto. Detto ciò non ci sono dubbi su chi abbia meritato di passare il turno. Real fuori da tutte le competizioni, in piena crisi, con Marcelo e Isco sempre in panchina punitiva.

Non appena saranno disponibili vi forniremo gli highlights del match appena conclusosi.

Real Madrid Ajax: come vederla in streaming e in diretta tv

All’andata finì due a uno per gli spagnoli, che così partono favoriti anche per la qualificazione, ma gli olandesi sono pronti a mettere i bastoni tra le ruote. La partita sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport 1 e Sky 252. Ovviamente, se non siete a casa, potrete usufruire del servizio Sky Go oppure potete sottoscrivere il servizio streaming NowTv.

Il nostro consiglio è quello di rivolgersi soltanto a piattaforme legali come queste, acquistando una partita previo abbonamento per vederle. Così avrete garantita anche la qualità, ma non solo. Vanno infatti evitati siti come Rojadirecta che il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Per saperne di più –> Pezzotto, l’IPTV sbarca su Facebook e WhatsApp: cosa si rischia

Real Madrid Ajax, le due squadre in campo: le formazioni

I padroni di casa ricorreranno al tridente composto da Bale, Benzema e Vinicius Junior, per gli ospiti Tadic unica punta, supportato David Neres, Van De Beek e Ziyech.

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Varane, Nacho, Regullon; Modric, Casemiro, Kroos; Bale, Benzema, Vinicius Junior. Allenatore: Solari

AJAX (4-2-3-1): Onana; Mazraoui, De Ligt, Blind, Tagliafico; Schone, De Jong; Ziyech, Van De Beek, David Neres; Tadic. Allenatore: Ten Hag

Impostazioni privacy