Luke Perry “un umile, bravo ragazzo”, il ritratto dell’attore

Luke Perry “un umile, bravo ragazzo”, il ritratto dell’attore prematuramente scomparso fatto dai suoi colleghi e da chi lo ha conosciuto.

luke perry
(screenshot video)

La morte di Luke Perry, avvenuta ieri dopo un’agonia di una settimana, ha sconvolto il mondo dello spettacolo. Dai colleghi in Beverly Hills 90210, in particolare Shannen Doherty, ma non solo, è arrivato il ricordo commosso per la scomparsa dell’attore. La morte di Luke Perry, dunque, ha provocato uno sfogo di dolore da parte di Hollywood e dei molti fan devastati della star in tutto il mondo. In tanti, oggi, lo ricordano come  “un umile, bravo ragazzo”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

I colleghi ricordano Luke Perry

I ricordi sono davvero tanti e ognuno ha un aneddoto sull’amico attore: il collega Colin Hanks, figlio di Tom Hanks, ha usato Instagram per condividere una storia su come Luke Perry una volta abbia contribuito a calmare due bambini urlanti su un volo. “Mia moglie ed io siamo su un aereo dal Messico. Un paio di file davanti a noi, questi due fratelli, ragazzi, si stanno battendo l’un l’altro”, ricorda spiegando che quello è stato il suo unico incontro con ‘Dylan’ di Beverly Hills 90210.

Eva Anderson, scrittrice e figlia dell’attore Harry Anderson, ha scritto su Twitter che Perry aveva vissuto accanto a suo nonno: “Luke Perry era un vicino di casa veramente adorabile per mio nonno e mia zia”. Al suo ricordo si unisce quello della critica cinematografica Amy Nicholson. Altri hanno ricordato Perry durante le alluvioni del Tennessee del 2010, che hanno devastato la zona. L’attore si è unito a un gruppo di volontari per aiutare le persone colpite nella distribuzione di acqua e cibo. Anche alcuni politici del Partito Democratico lo hanno ricordato per il suo impegno, in particolare nella campagna elettorale dell’Ohio nel 2006.

Per approfondire –> Chi era Luke Perry: vita privata, carriera dell’attore morto a 52 anni

Impostazioni privacy