Keith Flint dei Prodigy: l’ultima foto svela un particolare inedito

Keith Flint dei Prodigy si sarebbe ucciso: secondo diverse fonti era depresso dopo la separazione, l’ultima foto svela un particolare inedito.

keith flint
Keith Flint dei Prodigy (Instagram)

Una foto che si crede essere l’ultima scattata al frontman dei Prodigy Keith Flint lo mostra impegnato in una corsa vicino a casa sua. La star 49enne ha corso una mezza maratona a Chelmsford Park in Essex, ottenendo un record personale di 21.22 sabato mattina, ovvero 48 ore prima del suo decesso. Due giorni dopo fu trovato morto nella sua casa di Dunmow, nell’Essex. Il co-fondatore dei Prodigy Liam Howlett ha detto in un post su Instagram che Flint si è tolto la vita durante il fine settimana.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Perché Keith Flint si sarebbe ucciso?

Stando ad alcune fonti, Keith Flint era caduto in depressione dopo essersi separato dalla moglie giapponese Mayumi Kai e aver messo la loro fattoria dell’Essex sul mercato. La separazione dalla moglie potrebbe anche averlo spinto a ricominciare a drogarsi, riferisce The Sun. Quello che risulta davvero strano è il particolare della foto, che mostra il cantante dei Prodigy sorridente, ma non solo: sembrava anche in perfetta forma e nello stesso modo era apparso nelle ultime esibizioni.

Sono emersi anche i dettagli di una inquietante ultima intervista in cui Flint ha discusso della sua infanzia problematica e dei “periodi bui“. Sempre in quell’intervista una frase che angosciava: “Un giorno mi ucciderò”. Flint – rinomato per la sua energia da palcoscenico e per il suo aspetto distintivo: eyeliner nero e capelli a punte di corna – si era esibito con i Prodigy fino a poco tempo prima del suicidio. In Italia, appena tre mesi prima l’ultima live a Rimini, successivamente la band si era esibita in altre date in giorno per il mondo.

L’ultima foto di Keith Flint –>

Impostazioni privacy