Stasera in tv, Le Iene: anticipazioni e servizi del 5 marzo

anticipazioni e servizi del 5 marzo
(Screenshot Video)

Questa sera andrà in onda su Italia 1 una nuova puntata dell’amatissimo programma ‘Le Iene’: anticipazioni e servizi del 5 marzo.

Anche questa settimana l’appuntamento con ‘Le Iene‘ si sdoppia con una puntata in onda la domenica, in cui presenta Nadia Toffa, ed una settimanale in cui a condurre i giochi sono Alessia Marcuzzi e Nicola Savino, con la complicità della Gialappa’s Band. Gli scambi di battute tra conduttori e commentatori saranno uno dei momenti di maggior ilarità della puntata che, come da tradizione, verrà caratterizzata da una serie di servizi degli inviati che miscelano ironia e satira a drammaticità, tra questi potrebbero esserci: interviste a personalità dello spettacolo e del mondo politico, indagini su problematiche sociali, approfondimenti su casi di cronaca e scherzi a personaggi famosi (come quello fatto settimana scorsa a Linus).

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Le Iene: anticipazioni del 5 marzo

Uno dei servizi più attesi della serata è quello di Antonino Monteleone. La Iena sarà protagonista della seconda parte di un servizio dedicato al caso di omicidio di Willy Branchi, ragazzo ucciso a soli 18 anni nel 1988. Ancora oggi, infatti, non ci sono prove concrete sull’assassino di Willy. All’epoca dei fatti è stato incriminato per l’omicidio Valerio Forzati, uomo colpevole di molteplici omicidi a Goro che aveva trovato rifugio in Argentina. Le indagini, però, non hanno portato a prove schiaccianti a suo carico ed il procuratore fece richiesta di archiviazione.

I famigliari della vittima si sono opposti fermamente a questa decisione e nel 1998 sono ricominciate le indagini, questa volta basate su un presunto giro di pedofilia che vedeva coinvolti dei giovani di Goro. Anche in questo caso, però, le investigazioni non hanno portato a risultati concreti. Nel servizio di questa sera la Iena cercherà di far luce su questo caso irrisolto di cronaca nera trasmettendo un’intercettazione ambientale inedita che vede protagonisti alcune delle persone implicate nelle indagini.

Impostazioni privacy