Giulia Mannucci de Il Collegio: età, vita privata e storia dell’alunna

Giulia Mannucci de Il Collegio: età, vita privata e storia dell’alunna protagonista del docureality di RaiDue.

Giulia Mannucci
(Instagram)

Anche Giulia Mannucci tra i protagonisti del docu reality ‘Il Collegio’, giunto alla sua terza edizione e in onda su Raidue dal 12 febbraio. Ha 15 anni e vive a Roma, ha deciso di lanciarsi in questa esperienza e ha voglia di mettersi in mostra e dimostrare quanto vale. Fanatica dello shopping, ha il sogno di diventare pilota di aerei.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Giulia Mannucci: tutto sulla protagonista del reality ‘Il Collegio’

A tal proposito, ha raccontato presentandosi: “Frequento l’istituto aeronautico perché mi piace volare, ma soprattutto viaggiare. Ho scelto questa scuola perché il volo è una cosa che mi è sempre piaciuta. Ti allontani dalla terra, voli e guardi tutti dall’alto e ti senti superiore”. Giulia Mannucci è una ragazza molto sicura di sé: “Sono una ragazza competitiva e mi piace stare sempre al centro dell’attenzione. Diciamo che devo eccellere in tutto”.

“Mi piace se la gente mi guarda e mi fa i complimenti”, ha quindi aggiunto, spiegando di sentirsi ‘ingestibile‘ sia a casa che a scuola. Nonostante il carattere tutto pepe, Giulia Mannucci è considerata la più brava della classe che frequenta. Da Instagram, dove è seguitissima con 72mila follower, scopriamo che è fidanzata da circa 4 mesi e infatti in più di uno scatto è insieme al suo giovane partner.

Impostazioni privacy