Flavio Insinna, il fuorionda della discordia: “Rischia il posto”

flavio insinna fuorionda
Il fuorionda di Flavio Insinna ad ‘Affari Tuoi’ del 2016, se ne torna a parlare (websource/archivio)

In merito a quanto avvenne ad ‘Affari tuoi’ nel 2016 con quel famoso, controverso fuorionda di Flavio Insinna, c’è da fare ancora i conti con un aspetto.

Ricordate il controverso fuorionda di Flavio Insinna all’epoca della sua conduzione di ‘Affari Tuoi’?. La vicenda fu mostrata dal rivale di audience, ‘Striscia la Notizia’, e venne trattata per diverse serate dal tg satirico di Canale 5. Alla fine tutto questo si ripercosse in maniera negativa sul 53enne attore e presentatore romano, che dovette vivere un periodo di ostracismo dalla Rai. Da quando avvenne ‘il fattaccio’, a novembre 2016 ma venne reso noto a maggio 2017. Alla fine Flavio Insinna si è lasciato tutto alle spalle in maniera definitiva soltanto a settembre 2018, con la nomina a conduttore de ‘L’Eredità’. In quell’anno e mezzo il romano aveva preso parte ad altre trasmissioni, non dello stesso impatto ‘dei pacchi’ o del quiz show che attualmente sta piacendo a tutti con lui alla guida. Ad ogni modo, per quello sfogo in cui Insinna insultò dei concorrenti e gli autori di ‘Affari Tuoi’, anche il suo contratto con la Co.ge.di., proprietaria dei marchi Rocchetta, Brio Blu ed Uliveto, aveva aperto una controversia contro lo stesso Insinna, che faceva da testimonial con tanto di spot in televisione.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Flavio Insinna, il licenziamento per quello sfogo porta degli strascichi

La società aveva voluto procedere con la risoluzione del contratto, scelta contestata da Flavio Insinna. Che in quel contestato episodio si infuriò parlando della concorrente della Valle d’Aosta. “Cambiano la Costituzione, hanno truccato le votazioni per fare la Repubblica sennò votavano la Monarchia e noi non possiamo mettere nella busta 5 simpatici? Abbiamo preso una nana che parla con le mani davanti alla bocca se no sta muta. Avevamo 2/3 fighi e 7 dementi. Per farmi girare i coglio** ce ne vuole, ci siete riusciti! Una nana ha giocato. Siamo riusciti a prendere degli stron** come sempre, a tutti gli speciali”. Dopo questo, Insinna si scusò sui social network scagliandosi al contempo contro ‘Striscia la notizia’ per avere scatenato una caccia all’uomo nei suoi confronti. Co.ge.di. starebbe valutando un risarcimento danni, secondo quanto si apprende.

Impostazioni privacy