Uomini e Donne, l’accusa infamante di Tina a Gemma: “Porti iella”

Si riaccendono gli animi di Tina Cipollari e Gemma Galgani nella puntata di Uomini e Donne. Tina a Gemma: “Porti sfortuna”.

“Gemma porti iella”, così Tina Cipollari durate la puntata di Uomini e Donne, riaccende la miccia e i litigi con Gemma Galgani . Acerrime nemiche, almeno a Uomini e Donne, le due donne hanno ripreso a darsele di santa ragione e a son di insulti. Stavolta è il turno di Gemma che viene attaccata dalla Cipollari in merito alla sua complicità con Ida. Un rapporto che Tina prende a due mani scoperchiando la vicenda che ha visto proprio Ida protagonista a Temptation Island e la fine della sua storia con Riccardo. “Sì, infatti ti ha portato bene” – ha urlato l’opinionista ed ha incalzato:  “Ti ha portato grande fortuna dopo che ti è venuta a trovare sulla spiaggia di Temptation Island! Ti va tutto bene da quando frequenti lei!”.

Insomma, la Cipollari non ci va piano con Gemma e l’accusa di portare sfortuna. Chiaramente i periodici di cronaca rosa, gossip, non lesinano sui titoloni ed ecco spuntare fuori il paragone con il film interpretato da Serena Rossi sulla vita di Mia Martini “Io sono Mia”. Un parallelismo che la stessa Galgani fa ricordando il perchè la carriera della splendida artista quale Mia Martini, fu stroncata. Dicevano che la Martini portasse iella così la Galgani ricorda, ma la Cipollari, si sa, urla più forte!

Gemma Galgani e Tina Cipollari, Tina: “Porti iella”

A Uomini e Donne, le accuse e gli insulti volano e Tina Cipollari non manca all’appello, all’affermazione su Gemma “porti sfortuna”, sia Maria De Filippi che Gianni Sperti si sono scagliati contro l’opinionista che però punta il dito ancora una volta: “Si presenta lei, con il suo passato e il suo presente, ma che vai a dare consigli d’amore? Una che a 70 anni sta qui da 10 ad elemosinare un po’ d’effetto d’amore”.

LEGGI ANCHE—>Uomini e Donne: Gemma e Tina non smettono di litigare

Impostazioni privacy