Uomini e Donne: ex tronista nei guai, indagato per truffa

Uomini e Donne: un ex tronista è finito nei guai, indagato per truffa Marco Filippin che ha partecipato al programma dieci anni fa.

ex tronista truffa
(screenshot video)

Ancora un protagonista di ‘Uomini e donne‘ che si ritrova al centro di polemiche per la sua attività privata: nei giorni scorsi molto aveva fatto discutere la vicenda di Nino Castanotto, adesso invece è la volta di un ex tronista del programma, che si ritrova nei guai a distanza di molto tempo dalla sua partecipazione al programma. In realtà la presenza di Marco Filippin sul trono della trasmissione fu quasi una meteora.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chi è Marco Filippin e di cosa è accusato

Infatti, era l’edizione 2007/2008 quando l’uomo originario di Udine sedette sul trono: aveva due corteggiatrici, Flavia Alfinito e Agnese De Pasquale, quando in trasmissione arrivò la telefonata di una ex corteggiatrice che sostenne come Marco Filippin avesse passato una notte in albergo con lui. Così il tronista fu costretto ad abbandonare il programma.

Undici anni dopo, per Filippin arrivano i guai con la giustizia: infatti, la Guardia di Finanza di Pordenone, su disposizione della Procura della Repubblica, ha perquisito l’azienda dell’ex tronista. Lo riportano le cronache locali. In sostanza, l’uomo non avrebbe mai consegnato della merce che gli era stata ordinata. I clienti che lo hanno denunciato parlano di ammanchi da 5mila fino a 20mila euro circa. Marco Filippin – che opera nel settore dell’arredamento – è stato così iscritto nel registro degli indagati per concorso in truffa.

Leggi anche –> Uomini e Donne, finale thrilling per Ivan Gonzalez. E Luigi è felice

Impostazioni privacy