Uomini e Donne: Angela Nasti, il trono è già a forte rischio?

Uomini e Donne: Angela Nasti, già a forte rischio il trono della sorella della nota blogger, cosa ha fatto e quali sono state le scelte discutibili.

Angela Nasti
(Instagram)

Il trono di Angela Nasti potrebbe davvero durare poco: ne sono certi molti ‘esperti’ del programma ‘Uomini e Donne‘, che sottolineano come la sorella della blogger Chiara Nasti abbia preferenze un po’ troppo difficili. Così, rischia di restare senza corteggiatori, che potrebbero preferirle Giulia Cavaglià. Insomma, nelle prossime puntata del trono classico c’è da aspettarsi qualche sorpresa.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Le ultime scelte di Angela Nasti fanno discutere

Nei giorni scorsi, Angela Nasti aveva sottolineato: “I piacioni non mi piacciono molto. Io non concepisco l’uomo che fa le foto in mutande o con il petto fuori. Non mi piace proprio. Non mi piace che l’uomo fa certe cose. L’uomo deve essere serio. Tu hai pubblicato tante storie. Poi non ti devi pompare più, porti troppo le cose strette, sei troppo femminile. Non voglio che l’uomo si fa le foto sparate o con la boccuccia. A me l’uomo così non mi piace. Le foto rispecchiano le persone. Io non voglia un uomo troppo curato come una donna”.

“Devi essere più uomo, sembri troppo femminile”, le sue parole rivolte al corteggiatore Andrea. E a chi le faceva notare che anche lei aveva posato in foto sensuali Angela Nasti ha replicato: “Sono una femmina è diverso. Io sono una donna amore. Tu sei uomo, sei un uomo! Per me l’uomo tante cose non le deve fare. Io sono una donna è accettabile, punto”.

Impostazioni privacy