Stefano De Martino, bordata sull’Isola dei Famosi: ecco perché non la riferei

Stefano De Martino alla guida con Fatima Trotta di Made in Sud. Strappato a Mediaset, il ballerino dice: “L’Isola dei famosi? Non la guarderei nemmeno da casa!”

“L’Isola dei Famosi? Non la vedrei nemmeno da casa. In Honduras mi sono annoiato a morte”. Così Stefano De Martino racconta la sua esperienza sull’Isola a la Stampa, a poche ore dal suo debutto in Rai al timone, con Fatima Trotta, di Made in Sud. Parole al Vetriolo per il format condotto da Alessia Marcuzzi che quest’anno non se la sta vedendo proprio bene. Il ballerino non stenta a dire la sua e ammette i lunghi tempi morti durante la sua esperienza di inviata per l’Isola 2018 e quanto in quei lunghi momenti senza far nulla abbia sentito la mancanza di Santiago e di come il tempo lì, lontano dal suo bambino, gli sembrasse tempo perso. Di certo De Martino non ci è andato giù leggero, ma ultimamente poco importerebbe al bel napoletano di stare sulla cresta del gossip. Infatti Stefano pare si sia riavvicinato alla sua ex Belen Rodriguez, ma oramai questa è una storia più che conosciuta grazie alle pagine rosa dei periodici, anche se i due non hanno mai apertamente confermato il ritorno della fiamma.

Intanto la Rai ha puntato su Stefano De Martino che prenderà il posto, al fianco della Trotta, di Gigi e Ros. Made in Sud con il nuovo volto strappato a Mediaset, una sfida per lo stesso ballerino ma anche per la produzione del format, intanto pare che sia stato proprio Carlo Freccero, neo direttore di Rai Due, ad aver voluto fortemente voluto Stefano alla conduzione dello show.

Stefano De Martino e l’Honduras: “Un supplizio”

“L’Isola che mi ha insegnato molto ma è stata un supplizio, così Stefano De Martino parla della sua esperienza come inviato all’Isola dei Famosi edizione 2018. Una noia per il ballerino napoletano che ha dichiarato aver sentito fortemente la mancanza del piccolo Santiago. Intanto però, in Honduras, grazie ad internet, De Martino ha imparato da autodidatta a suonare la chitarra! Ora però, si appresta a sfondare sul palco di Made in Sud e chissà se non intenda anche riprendere alla luce del sole la sua relazione con Belen, la cui complicità sta divenendo sempre di più di dominio pubblico.

LEGGI ANCHE—>Stefano De Martino sbotta: ;Ritorno insieme a Belen? Ecco la mia verità

Impostazioni privacy