Padova: omicidio-suicidio a due passi dalla casa del delitto Magello

Padova, dramma familiare: omicidio-suicidio a due passi dalla casa del delitto Magello, le due vittime sono fratello e sorella.

padova omicidio suicidio
(screenshot video)

Un dramma si è consumato nel pomeriggio di oggi a Padova: due cadaveri sono stati trovati poco fa dalla polizia in una villetta, in via Faggin. Da quanto si apprende, le vittime sarebbero fratello e sorella e da poco tempo sarebbe morta la loro mamma. La terribile ipotesi è che si possa trattare di omicidio-suicidio.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chi sono le vittime della tragedia di Padova?

A lanciare l’allarme sarebbero stati alcuni residenti, quindi sul luogo della tragedia si sarebbero recati mezzi e uomini del Suem 118. Sul posto anche gli inquirenti che stanno cercando di capire la dinamica della tragedia. Fratello e sorella fino a poco tempo fa avrebbero assistito la madre anziana e malata, stando a quanto si è potuto apprendere dalle prime testimonianze.

Le vittime di questo dramma familiare si chiamavano Piermatteo e Donatella Rigon, rispettivamente di 49 e 52 anni. Via Faggin a Padova è una strada tristemente nota per un altro caso di cronaca nera datato ormai oltre 40 anni: nel gennaio 1976 in una villetta a due piani venne uccisa con 59 coltellate Margherita Magello, 24 anni. Per l’omicidio venne condannato Massimo Carlotto, oggi scrittore noir.

Impostazioni privacy