Chi è Matteo Gentili: età, vita privata e storia del calciatore

Chi è Matteo Gentili: età, vita privata e storia del calciatore e personaggio televisivo nella bufera per la sua storia con Alessia Prete.

Occhi di ghiaccio ed un sorriso accattivante, così è l’immagine di Matteo Gentili, calciatore e personaggio tv nato il 21 agosto del 1989 a Viareggio. Da sempre cresciuto dando calci ad un pallone nella Centrolido National di Viareggio, ma a soli 12 anni entra nel Margine Coperta nella provincia di Pistoia, squadra che fa parte dell’Atalanta dove entrerà nelle giovanili nel 2004. Trasferitosi a Bergamo, Gentili nel 2006 entra nella primavera ed attiene le sue prime convocazioni in serie A. La maglia dell’Atalanta, la Primavera, gli regala la fascia di capitano nella stagione 2007/2008. Con indosso la maglia della Nazionale, Matteo Gentili diviene un nome nel calcio italiano. La Lega Pro lo vede dapprima al Pregocrema e poi al Varese, ma nel 2011 torna all’Atalanta vincendo il campionato di serie B e arrivando nella serie A. Ma dai campi di calcio Matteo vuole provare il brivido delle telecamere e si proietta verso la tv, partecipando al Grande fratello dove incontra la bella Alessia Prete a poco dalla rottura con la sua ex Paola Di benedetto. 

Matteo Gentili e Alessia Prete, una storia finita via messaggio

La storia tra Matteo Gentili ed Alessia Prete giunge al termine e pare che il calciatore lo abbia fatto via messaggio. Alessia prete non ci sta e a Pomeriggio 5 scioglie la matassa del motivo per cui la storia con gentili sarebbe terminata. Differenti caratteri, dice la modella, intanto Gentili non ci fa proprio una grande figura di fronte al fatto che la sua ex abbia raccontato al pubblico della D’Urso, che Matteo abbia ritenuto opportuno lasciarla solo con un messaggio.

LEGGI ANCHE—>Grande Fratello 2018: Paola di Benedetto lascia Francesco Monte per entrare nella casa?

 

 

Impostazioni privacy