Matteo Gentili, botta e risposta con la ex Alessia Prete

Concitata puntata di Pomeriggio Cinque: Matteo Gentili manda un video messaggio, botta e risposta con la ex Alessia Prete, che controreplica.

matteo gentili alessia prete
(screenshot video)

Continua a far discutere l’ormai ex coppia composta da Matteo Gentili e Alessia Prete: i due si sono nuovamente replicati a distanza. Nei giorni scorsi, la ragazza – intervenendo a Pomeriggio Cinque – aveva spiegato: “Abbiamo avuto un po’ un periodo no. Mi assumo tutte le responsabilità, era un periodo in cui ero sotto esami, perché mi manca poco alla laurea, sono molto stressata. Abbiamo avuto delle discussioni, ordinarie in una coppia, nulla di particolare. Sono arrivata al punto in cui avevo bisogno di quell’affetto in più, quella parolina in più, e ho accusato un po’ Matteo che non avesse abbastanza affetto nei miei confronti, e quindi lui mi ha dato questo segnale, ha cancellato le foto, perché l’ho fatto tanto arrabbiare”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

AlessiaPrete ha quindi aggiunto: “Io lo amo, lui lo sa….però lui non deve chiudermi le porte in faccia. Io sono andata da lui, adesso per questa discussione stupida potrebbe venirmi incontro”. Ecco arrivare oggi pomeriggio, sempre nel corso della trasmissione condotta da Barbara D’Urso la risposta dell’ex fidanzato.

Ha affermato Matteo Gentili in un video messaggio: “In seguito ad una discussione, oltre a sentirmi dire che non ero innamorato, mi diceva che ero una persona finta… Dal canto suo più volte lei ha messo in discussione il nostro sentimento, ma purtroppo non basta solo questo, serve anche stima, fiducia e rispetto. Penso che Ale cerchi qualcosa che Matteo non è. Viste le incomprensioni non penso ci siano i presupposti per continuare. Lo dico a malincuore, per me è una grande sconfitta. Non ho nient’altro da dire, questo è il mio pensiero”.

La controreplica di Alessia Prete

Tornati in studio, ecco la controreplica di Alessia Prete: “Dice che voleva darmi questo segnale cancellando le foto quando in realtà avevo bisogno di un altro segnale. L’accuso che gli ho fatto e l’ho detto prendendomi le mie responsabilità, l’altra volta l’ho detto, avevo sbagliato a parlare. Sentirmi dire ‘ti amo’ e ‘mi manchi’ in quei giorni solo in quei modi, non mi andava di più. Un ‘non vedo l’ora di vederti’, ‘voglio che tu venga qui” non gli appartenevano e allora io in quel caso gli ho detto ‘Matteo perché lo devi dire in certe contesti e non a me direttamente? Piuttosto non dirle a nessuno’. Come al giornale al quale ha scritto che mi amava… perché devi dirlo al giornale quando a me mi hai lasciata? Io non ho detto che lui sta con me per le telecamere perché non ho detto questo assolutamente”.

Quindi ha aggiunto: “Io credo che Matteo non era pronto per iniziare una storia dopo una relazione così lunga, non aveva raggiunto il suo equilibrio perché non puoi alle prime discussioni, dopo nove mesi, abbandonare tutto così, poi, dietro un messaggio. Ci sono gli screzi, è normale, ma poi nella vita andando avanti i problemi si devono affrontare nella coppia. Ci sono figli, ci saranno tante cose, che facciamo? Scappiamo così? Lui per messaggio mi ha detto ‘per favore non venire a Viareggio, fammi la cortesia’ e io cosa devo fare? Si vede che non sono la persona per lui”. Discorso chiuso? Vedremo, ma siamo pronti a scommettere che non sarà così.

Impostazioni privacy