Giulia De Lellis e Irama in crisi, l’indiscrezione corre sui social – VIDEO

Clamorosa indiscrezione sul rapporto tra Giulia De Lellis e Irama, l’influencer e il cantante si sarebbero infatti lasciati a pochi mesi dall’ufficializzazione della loro storia. 

Giulia De Lellis e Filippo Maria Fanti, meglio conosciuto come Irama, si sarebbero lasciati. La clamorosa indiscrezione circola in rete da qualche ora e ha già mandato in delirio le migliaia di persone che hanno formato in questi quattro mesi i due schieramenti principali, quello a favore della coppia (molto social) e quello che invece non ha mai creduto a una relazione stabile. In ogni caso, si rincorrono le voci sulla fine della loro storia (d’amore?). Potrebbe essere solo un momento di crisi passeggera, oppure definitiva. E saranno i diretti protagonisti della vicenda, eventualmente, a chiarire lo stato dei fatti nei prossimi giorni. Anche perché sui rispettivi profili social già abbondano le domande dei follower…

Per essere aggiornato su tutte le notizie: CLICCA QUI!

Giulia De Lellis e Irama si sono lasciati? La clamorosa indiscrezione corre sui social: “Sono in crisi”

L’indiscrezione è stata lanciata qualche ora fa da SpySee, un profilo Instagram divenuto in poco tempo uno dei punti di riferimento del mondo del gossip. Sarebbe, se confermata, una notizia clamorosa che giunge poche settimane dopo alcune voci di tutt’altro tenore. Pareva infatti che Giulia De Lellis e Irama fossero più affiatati che mai e qualcuno ipotizzava anche una possibile convivenza a stretto giro di posta. L’influencer, divenuta nota dopo la partecipazione a Uomini e Donne prima e al Grande Fratello Vip dopo, si era anche fiondata a Sanremo per stare vicino al suo compagno impegnato con ‘La ragazza dal cuore di latta’. Insomma, le cose parevano funzionare alla grande tra i due. Eppure, SpySee parla di una crisi e di una possibile rottura definitiva. Sarà così? Fan e haters, intanto, si sono già scatenati sui social network commentando quella che è la notizia del giorno negli ambienti del gossip italiano.

Impostazioni privacy