Fossalta di Piave (Venezia), auto si schianta contro un platano e finisce in un fossato: 58enne perde la vita

fossalta di piave incidenteDrammatico incidente nella mattinata di lunedì 4 marzo a Fossalta di Piave (Venezia), una 58enne è morta dopo essersi schiantata contro un platano.

Fossalta di Piave è un comune che conta poco più di 4mila anime, in provincia di Venezia. Un tranquillo paesino del nord-est Italia, in cui la quotidianità scorre via senza troppi sussulti. Questa mattina, però, qualcosa ha scosso la quiete del territorio. Un brutto incidente, dalle cause ancora misteriose, che ha strappato alla vita una donna. Una 58enne del posto. Gli investigatori del posto stanno ora cercando di scoprire qualcosa in più sulla dinamica, provando ad appurare le cause che hanno portato l’auto guidato dalla vittima a schiantarsi prima di finire in un fossato. La certezza, purtroppo, è che Fossalta di Piave quest’oggi è in lutto.

Per essere aggiornato su tutte le notizie: CLICCA QUI!

Leggi anche -> Tragico incidente stradale a Sezze: auto prende fuoco, un morto e 2 feriti

Fossalta di Piave (Venezia), auto si schianta contro un platano e finisce in un fossato: morta una 58enne

L’incidente che è costato la vita alla 58enne di Fossalta di Piave, a Venezia, è avvenuto nella mattinata di lunedì 4 marzo in via Cardona. Un lungo rettilineo che si trova al di fuori del centro abitato e che, per questo motivo, viene spesso percorso a una velocità sostenuta. Non si può affermare con certezza che l’auto guidata dalla donna abbia sbandato per questo. Ma gli investigatori non lo escludono e, per adesso, mantengono varie ipotesi nel calderone delle possibili cause dell’incidente. La dinamica finale è stata piuttosto chiaro. La macchina si è schiantata contro un platano presente ai margini della carreggiata, per poi terminare la sua corsa in un fossato. I primi passanti che hanno notato la scena hanno immediatamente avvisato i soccorsi. Sul posto sono giunti così i sanitari del 118, che però non hanno potuto fare altro che constatare la morte della 58enne. In via Cardona sono arrivati anche i carabinieri e i vigili del fuoco, intervenuti per le operazioni di messa in sicurezza.

Impostazioni privacy