Elisabetta Canalis sfama gli squali alle Bahamas, insorgono gli animalisti: “Ma che fai?” – VIDEO

Elisabetta Canalis ha ricevuto pesante critiche dopo aver postato su Instagram delle immagini in cui dà da mangiare a piccoli squali nelle acque delle Bahamas.

Non sempre un post apparentemente e volutamente innocuo porta alle reazioni immaginate. L’ultima ‘disavventura’ è capitata a Elisabetta Canalis. La famosissima showgirl italiana, sempre molto attiva sui social, ha infatti dovuto fare i conti con ciò a cui tutti i personaggi del mondo dello spettacolo (specialmente oggi) vanno incontro, anche nella quotidianità. Ovvero, le critiche (spesso eccessive). L’ex velina ha infatti postato alcuni scatti direttamente dalle Bahamas, dove sta trascorrendo qualche giorno di relax insieme alla famiglia. Foto in cui la splendida Elisabetta si mostra in tutta la sua forma e, soprattutto, nel contatto con la natura. Ma proprio alcune immagini di lei che sfama piccoli squali, accompagnate dalla descrizione, hanno mandato su tutte le furie gli animalisti.

Per essere aggiornato su tutte le notizie: CLICCA QUI!

Elisabetta Canalis sfama piccoli squali alle Bahamas, insorgono gli animalisti: “Ma che fai? E’ una pessima pratica”

I commenti alle recenti fotografie postate su Instagram da Elisabetta Canalis hanno fatto insorgere il popolo degli animalisti del web. La showgirl, in vacanza alle Bahamas, si è infatti mostrata mentre dava da mangiare a piccoli squali presenti nelle splendide acque di cui sta godendo. “Passo dopo passo sto superando le mie paure con razze e squali – ha scritto la Canalis – Vorrei che tutti voi poteste avere la stessa esperienza e lo stesso amore che questi momenti mi danno”. Tanti i like agli scatti e ai video che la immortalano, così come i commenti positivi. Tanti, però, anche quelli negativi, del tipo: “Ciao Elisabetta, dare da mangiare a squali e razze, ma in generale ai pesci, è una pessima pratica turistica”, oppure “L’animalista convinta e soprattutto informata …cosa stai facendo?”. Insomma, gli animalisti non l’hanno presa affatto bene e si sono scatenati contro la showgirl.

Impostazioni privacy