L’immagine del Cristo di Luce tra le nuvole conquista il web – FOTO

L’immagine del Cristo di Luce tra le nuvole, scattata ad Agropoli, conquista il web: in molti citano il Vangelo di Giovanni e le parole di Gesù.

cristo luce nuvole
(Facebook)

Sono emerse e divenute virali sui social network in tutto il mondo delle immagini molto particolari. Lo scatto è stato effettuato nei giorni scorsi e mostra ciò che sembra un’immagine incandescente di Gesù sopra una città italiana quando la luce del sole irrompe tra le nuvole. L’immagine è molto suggestiva ed è stata scattata da Alfredo Lo Brutto, di Agropoli, in Campania.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

“Io sono la luce del mondo”: Gesù tra le nuvole è virale

Sebbene molto scetticismo ci sia per questa immagine, in molti hanno commentato ricordando che nel Vangelo di Giovanni si leggono le parole di Gesù Cristo: “Io sono la luce del mondo, ci segue me non camminerà nelle tenebre”. La foto è stata scattata dall’uomo che poi l’ha postata sui social e raffigura il cielo grigio sopra il mare mentre era a casa sua.

La forma creata dallo spettacolare gioco di luci, al tramonto del venerdì, sembrava assomigliare alla famosa statua del Cristo Redentore a Rio de Janeiro, in Brasile. L’autore della foto ha spiegato di non essere solito condividere immagini sui social network, ma che quell’immagine lo ha molto suggestionato.

Leggi anche –> Gesù Crocefisso nell’ecografia del bambino abortito – FOTO

Impostazioni privacy