Chi è Marouane Farah, il marocchino arrestato per aver distrutto una famiglia in auto

il marocchino arrestato per aver distrutto una famiglia
(Facebook)

Chi è Marouane Farah, il ragazza alla guida dell’auto che si è schiantata contro quella della famiglia marchigiana causando la morte dei genitori.

Ieri sera un terrificante incidente a Porto Recanati (nelle Marche) è costato la vita Gianluca Carotti ed Elisa del Vicario. La coppia era stata con i figli ad una festa di Carnevale e stava facendo ritorno a casa, ma prima che potessero arrivarci sono stati urtati con violenza dall’auto guidata da Marouane Farah. Il giovane marocchino, nativo di Casablanca ma in Italia sin da bambino, stava fuggendo da un parcheggio a tutta velocità dopo aver urtato delle auto parcheggiate e non si è reso conto che stava arrivando l’auto della famiglia.

In seguito ai controlli effettuati dalle forze dell’ordine è risultato che Marouane era sotto effetto di alcol e droghe e che proprio lo stato psichico alterato lo avrebbe indotto al comportamento che è costato la vita ai due coniugi. Al momento il marocchino si trova in ospedale per medicare le lievi ferite riportate, ma dopo essersi ripreso verrà condotto in carcere con l’accusa di omicidio stradale. In ospedale anche i figli della coppia, una bambina di 10 anni e un bimbo di 8 anni, entrambi in gravi condizioni con la sorella maggiore addirittura ricoverata in terapia intensiva.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chi è Marouane Farah

Marocchino di nascita, ma residente nelle Marche Marouane Farah è stato un dipendente della ditta ‘NeroGiardini’ a monte San Pietrangeli. Dalla sua pagina social è possibile scoprire che è un appassionato di motori con una preferenza per i mezzi a due ruote. Ciò che dai social non emerge è che il ragazzo aveva già un precedente penale: era stato arrestato lo scorso anno (il 13 aprile) in quanto coinvolto in un sequestro di droga (225 chilogrammi), poiché in possesso di un chilo di hashish. Dopo il processo è stato condannato al semplice obbligo di firma, adesso è stato arrestato nuovamente per omicidio stradale.

Impostazioni privacy