Alessia Prete, chi è: età, vita privata e storia dell’ex concorrente del Grande Fratello

Alessia Prete, chi è: età, vita privata e storia dell’ex concorrente del Grande Fratello. 

Miss Italia 2016, ‘Miss Sorriso’ e miss ‘Tv Sorrisi e Canzoni’. Alessia Prete conosciuta grazie alla casa de Grande Fratello è una modella che ama viaggiare e con tanti sogni nella valigia. Semplice e allegra così lei stessa si definisce e con ambizioni e tante chance davanti a se. Classe 1995 cerca ‘amore quello vero ma fino ad oggi, fino all’incontro con Matteo Gentili nella casa più sbirciata della tv, non aveva mai incontrato un uomo che rispecchiasse i suoi ideali di compagno.

Nata in un paese a poche ore di treno da Torino, luogo che l’ha fatta sentire limitata per una possibile carriera futura, studentessa di scienze statistiche a pochi passi dalla laurea, Alessia ha manifestato subito il suo carattere esuberate all’interno della casa del Gf così come ha evidenziato la sua stessa mamma chiedendole di calmarsi in termini di effusioni con Gentili.

Alessia Prete, genitori all’antica ma tanta voglia di vedere il mondo

Questa è Alessia Prete la bella e affascinante ex concorrente del GF che però deve fare i conti la sua piccola realtà di paese e con i suoi genitori dalla mentalità all’antica. Modella e quindi proiettata verso il mondo, verso viaggi e tante avventure, Alessia ha intrapreso una relazione, all’interno della casa, con Matteo Gentili in cerca dell’amore vero. Le sarebbe piaciuto innamorarsi di un uomo trentenne maturo e che condividesse i suoi stessi obiettivi e l’ex di Paola Di Benedetto però non si è rivelato proprio un compagno facile, anche al margine delle prove che la produzione ha riservato alla coppia, dall’ingresso della Di Benedetto in casa lasciatasi con Francesco Monte.

Alessia Prete e Matteo Gentili, storia al capolinea

Sembra essere giunta al termine la storia tra Alessia Prete e Matteo Gentili. Così la Prete rivela al programma di Barbara D’Urso Pomeriggio 5. “Mi ha lasciata con un messaggio” avrebbe detto la modella e pare che le motivazioni della rottura farebbero riferimento ai caratteri poco affini. “Né una chiamata né nulla – ha dichiarato Alessia. Lui mi ha lasciato con un messaggio. Ad un giornale ha detto che mi amava, ma perché lo devi dire ad un giornale quando mi hai lasciato?”. E nonostante la modella abbia ammesso la propria parte di colpe nella relazione con Gentili, ha inoltre dichiarato apertamente che, secondo il suo pensiero, Matteo non era pronto ad intraprendere una relazione dopo la fine di quella con Paola Di Benedetto.

 

LEGGI ANCHE—>Grande Fratello, Alessia Prete: la verità sulla malattia che l’ha colpita

Impostazioni privacy