Stasera in tv, Le Iene Show: anticipazioni del 3 marzo


Stasera in tv, Le Iene Show: anticipazioni del 3 marzo. Andrà in onda questa sera su Italia 1 la puntata domenicale di Le Iene Show, il programma condotto da Nadia Toffa, Filippo Roma, Matteo Viviani e Giulio Golia. Tra i servizi della serata, ci sarà l’intervista all’alpinista Daniele Nardi, lo scherzo organizzato a Francesco Facchinetti e il servizio di Alessandro Di Sarno da Parigi, dove la figlia si Salvatore Riina, Lucia, ha aperto un ristorante di cucina siciliana.

Le Iene Show, tutti i servizi in onda nella puntata del 3 marzo

I telespettatori di Italia 1 potranno questa sera assistere ad una nuova puntata in prima serata del programma Le Iene Show, condotto da Nadia Toffa, Filippo Roma, Matteo Viviani e Giulio Golia.
Tra i servizi che andranno in onda questa sera ci sarà l’intervista a Daniele Nardi, l’alpinista italiano scomparso da sei giorni. Le iene lo avevano intervistato poco prima di intraprendere la sua spedizione sul K2. Daniele Nardi è in questi giorni scomparso assieme Tom Ballard. I due avevano deciso di scalare in Pakistan il Nanga Parbat, attraverso lo sperone Mummery. Alessandro Di Sarno sarà invece a Parigi, dove la figlia di Salvatore Riina, Lucia, ha recentemente aperto un ristorante di cucina siciliana chiamato Corleone. Lo scherzo delle Iene sarà invece organizzato questa sera, dopo quello rivolto a Linus, ad Ultimo ed infine ad Insigne, al conduttore televisivo e cantante Francesco Facchinetti. Da qualche giorno girano le immagini di un video nel quale la moglie Wilma, presa da un attacco di gelosia, tira un bicchiere d’acqua a Laura Cremaschi.
BC
Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy