Uomini e Donne, lo sfogo di Alessia: “Basta str***te”

Volano accuse più o meno velate dopo la puntata della “doppia scelta” di Uomini e Donne. Ecco la risposta della moglie di Aldo Palmeri.

Giulia De Lellis “evitata” da Alessia Cammarota. E’ questa l’ultima novità sul fronte del gossip a Uomini e Donne. Come noto, ieri sera è andata in onda l’attesissima puntata della “doppia scelta”, con protagonisti Luigi Mastroianni e Ivan Gonzalez. Ma a far discutere è un’indiscrezione circolata sui social secondo cui Alessia non sarebbe in buoni rapporti con Giulia De Lellis. Vero o falso?

A rispondere ci ha già pensato la diretta interessata e moglie di Aldo Palmeri. Attraverso le sue Instagram stories pubblicate per i followers, l’ex-corteggiatrice di Uomini e Donne ha voluto smentire categoricamente quei rumors. Lungi da lei – così sostiene – l’intenzione di evitare la web influencer e public figure del marchio Tezenis, Giulia De Lellis.

“Credetemi che avete travisato tutto”, scrive la biondissima Cammarota, la quale si sarebbe accorta dei rumors per via di un suo tag a un post su Instagram. Qualcuno ha scritto evidentemente che Alessia è andata via mentre Giulia le si avvicinava. “Forse Camilla mi aveva chiamata dietro – aggiunge – ma figuriamoci se mi sarei mai spostata all’arrivo di Giulia, che sa. Non vi dico una cara amica, perché non ci viviamo quotidianamente. Ma sicuramente è una bravissima ragazza e un’amica. Anzi, indosso anche molto spesso i suoi abiti. Quindi vi prego di non travisare, perché davvero non esiste”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Il retroscena sui rapporti con Giulia

Con l’occasione, Alessia ha anche rivelato un retroscena sulla scelta di Ivan che chiama in causa proprio i rapporti con Giulia. A quanto pare, quest’ultima le aveva consigliato un vestito rosso della sua linea, che Alessia ha nell’armadio (e lo ha mostrato nel video), ma lei invece ha preferito cambiare outfit e scegliere un abito nero, forse dopo essersi accorta che erano tutti vestiti in rosso. E naturalmente nel corso della festa ha fatto notare la cosa a Giulia. “Quindi per cortesia non inventate le str….te”, chiosa infine Alessia. Più chiaro di così…

EDS

 

 

Impostazioni privacy