Teo Teocoli furioso con Celentano: “Mi ha fatto un danno enorme, pensi a cantare”

"Mi ha fatto un danno enorme"Teo Teocoli risponde alle accuse di essere fuggito dallo spettacolo di Celentano e spiega di aver subito un danno enorme per prendervi parte.

Come tutti sapranno, lo show televisivo ideato da Adriano Celentano, composto da uno spettacolo teatrale e dal cartone animato ‘Adrian‘ ha ricevuto un’accoglienza prima tiepida e successivamente ha generato molte polemiche. Prima ancora che cominciasse Michelle Hunziker e Teo Teocoli, le due star del programma, hanno abbandonato il programma e dopo le prime messe in onda Milo Manara si è dissociato dal progetto.

Adesso Adrian e lo spettacolo che lo anticipava sono stati sospesi fino all’autunno prossimo e Claudia Mori, moglie del molleggiato, ha voluto analizzare l’andamento dello show del marito ed ha anche commentato la scelta dei due artisti di “fuggire”. Se Michelle si era già espressa a riguardo, Teo ha spiegato solo adesso il motivo per cui ha mollato il progetto in un’intervista rilasciata a ‘Repubblica‘.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Teo Teocoli duro con Celentano: “Sul lavoro è un disastro”

Stuzzicato sull’analisi della Mori, Teocoli innanzitutto risponde: “Febbraio e marzo me li sono bruciati per colpa di Adrian. Ho perso serate nei locali, aspettando di registrare il più grande flop della tv che non ho mai fatto. Altro che quello che dice Claudia Mori”. Quindi spiega la sua versione dei fatti dicendo di aver ricevuto un invito a lavorare a dicembre da Celentano e di non averlo più sentito.

A gennaio ha preso accordi con Claudia Mori e si è presentato al teatro di Verona la situazione era disastrosa. Il comico racconta ancora: “Arrivo lì, saluto la Hunziker, Ambra, di Adriano nemmeno l’ombra. Claudia dice che forse arriva qualche giorno dopo, il venerdì. Ma intanto l’orchestra non c’era, poi vengo a scoprire che è formata da soli cinque elementi, gli autori se ne stavano seduti ad aspettare perché senza Adriano non si poteva far niente. Ho capito che mi sarei trovato lì come un cretino a fare cose non scritte. Ho desistito”.

Insomma la situazione descritta è la stessa di cui aveva precedentemente parlato Michelle Hunziker. Il comico, inoltre, conclude la sua invettiva contro Adriano Celentano permettendosi di dargli un consiglio senza peli sulla lingua: “Gli voglio bene ma sul lavoro è un disastro. Ma perché non si limita a cantare? La sua voce migliora, il resto no”.

Impostazioni privacy