Real Madrid Barcellona streaming in diretta: dove vederla, no Rojadirecta

Si gioca stasera il ‘clasico’ della Liga Spagnola tra Real Madrid e Barcellona: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

real madrid barcellona streaming
(David Ramos/Getty Images)

Si gioca alle 20.45 di oggi sabato 2 marzo 2019 il ‘clasico’ della Liga Spagnola tra Real Madrid e Barcellona, due squadre che sono divise da ben nove punti. Infatti, i catalani sono in testa alla classifica con 57 punti, mentre i padroni di casa sono addirittura terzi, dietro all’Atletico Madrid. La partita sarà visibile soltanto per gli abbonati a Dazn.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Real Madrid Barcellona: come vederla in streaming e in diretta tv

L’appuntamento di questo pomeriggio è solo su Dazn, al contrario, non sarà trasmesso sui canali a pagamento di Sky. Dunque, in campo stasera al Santiago Bernabeu due squadre con un unico obiettivo: i tre punti per continuare a sognare la serie A. La piattaforma di streaming legale costa 9.99 euro al mese. Per chi non si è ancora iscritto alla piattaforma, ricordiamo che la piattaforma è gratis per un mese interoDopo 30 giorni poi si potrà decidere se continuare ad usufruire del servizio oppure no.

CLICCA QUI PER ADERIRE AL PRIMO MESE GRATIS!

Come oramai noto, nella giungla del web, sono davvero molti i siti che offrono la possibilità di vedere gratuitamente le partite in streaming: basta saperci un po’ fare e si arriva a scoprirli. Uno di questi, il più famoso, è Rojadirecta. Ma la diffusione di queste immagini è totalmente illegale, inoltre lo streaming spesso e volentieri è davvero di bassa qualità. Va evitato anche il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Per saperne di più –> Pezzotto, l’IPTV sbarca su Facebook e WhatsApp: cosa si rischia

Real Madrid Barcellona, le due squadre in campo: le formazioni

Dubbio Varane nel Real Madrid: pronto Vallejo accanto a Sergio Ramos. Davanti Bale lascerà spazio a Lucas Vazquez e Vinicius. Nel Barcellona, invece, in attacco Dembele dovrebbe essere preferito a Coutinho nel tridente con Messi e Suarez.

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Varane, Sergio Ramos, Reguilon; Modric, Casemiro, Kroos: L. Vazquez, Benzema, Vinicius Jr.

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Semedo, Piqué, Umtiti, Jordi Alba; Rakitic, Busquets, Arthur; Messi, Suarez, Dembelé.

Impostazioni privacy