Paolo Vallesi, Ritrovarsi ancora: testo e video della canzone di Ora o mai più

testo e video della canzone di Ora o mai più
(Screenshot Video)

Paolo Vallesi è uno dei favoriti alla vittoria finale di ‘Ora e mai più’: testo e video della canzone inedita ‘Ritrovarsi ancora’.

Questa sera si tiene la puntata finale di ‘Ora o mai più’ in cui tutti i concorrenti in gara presentano un brano inedito dal quale dipenderà la decisione finale di giuria e pubblico. Tra i favoriti alla vittoria finale c’è sicuramente Paolo Vallesi, vincitore della prima puntata e sempre tra i favoriti dei giudici e dei telespettatori (i quali lo hanno sempre premiato con il televoto). Questa sera il cantante presenterà in diretta il suo nuovo singolo inedito ‘Ritrovarsi ancora‘ che canterà in diretta insieme alla sua coach Ornella Vanoni. Comunque vada la puntata di questa sera, il successo ottenuto nelle scorse settimane dal cantante è stato sufficiente per garantirgli la possibilità di incidere un nuovo album.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Paolo Vallesi, il significato di ‘Ritrovarsi ancora’

Nel presentare questo brano, Paolo Vallesi ha spiegato che si tratta di un brano autobiografico scritto pensando alla sua carriera e a quello che avrebbe potuto rappresentare la sua partecipazione al programma televisivo. Nel testo il cantante parla di alcuni dei momenti della sua vita e della sua carriera che Paolo definisce: “Alcuni momenti che per me, e solo per me, sono stati tra i più importanti della mia vita”, inoltre aggiunge: “Si parla di ritrovarsi insieme ancora una volta a distanza di tempo”.

Ritrovarsi ancora: testo e video della canzone di Paolo Vallesi

Al momento, dato che si tratta di una canzone inedita, non è stato ancora pubblicato il testo (uscirà il giorno della pubblicazione del brano, ovvero il 3 marzo). Al termine della puntata sarà disponibile anche il video dell’esibizione di Vallesi con Ornella Vanoni.

Impostazioni privacy