Milan Sassuolo streaming in diretta no Rojadirecta – VIDEO

Il secondo anticipo del sabato della 26esima giornata è tra Milan e Sassuolo: streaming in diretta no Rojadirecta, il video dell’andata.

Si gioca alle 18.00 di sabato 2 marzo il match di Serie A tra Milan e Sassuolo: le due squadre si affrontano in chiave diametralmente opposta, infatti i padroni di casa con i tre punti scavalcherebbero i cugini interisti al terzo posto. In casa Milan, dunque, le motivazioni sono maggiori.

La partita sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Calcio 1. Ovviamente, se non siete a casa, potrete usufruire del servizio Sky Go oppure potete sottoscrivere il servizio streaming NowTv. Evitate piattaforme illegali come Rojadirecta o il ‘pezzotto’, perché la qualità è basso e i rischi sono tanti.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Ecco come è finita all’andata –>

Milan Sassuolo: le formazioni ufficiali

MILAN (4-3-3): G.Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodríguez; Kessie, Bakayoko, Paquetá; Suso, Piatek, Çalhanoglu. Allenatore: Gattuso.
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Lirola, Demiral, Ferrari, Peluso; Locatelli, Magnanelli, Sensi; Berardi, Djuricic, Boga. Allenatore: De Zerbi.

Impostazioni privacy