Milan Sassuolo streaming in diretta: dove vederla, no Rojadirecta

L’anticipo delle 18 del sabato della 24esima giornata è tra Milan e Sassuolo: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

(Marco Luzzani/Getty Images)

Si gioca alle 18.00 di sabato 2 marzo il match di Serie A tra Milan e Sassuolo: le due squadre si affrontano in chiave diametralmente opposta, infatti i padroni di casa con i tre punti scavalcherebbero i cugini interisti al terzo posto, mentre il Sassuolo ha 31 punti e una tranquilla posizione di classifica.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Milan Sassuolo: come vederla in streaming e in diretta tv

All’andata, il Milan si impose con un sonoro quattro a uno, grazie anche a una grande doppietta di Suso. La partita di oggi pomeriggio allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano San Siro sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A. Ovviamente, se non siete a casa, potrete usufruire del servizio Sky Go oppure potete sottoscrivere il servizio streaming NowTv.

Il nostro consiglio è quello di rivolgersi soltanto a piattaforme legali come queste, acquistando una partita previo abbonamento per vederle. Così avrete garantita anche la qualità, ma non solo. Vanno infatti evitati siti come Rojadirecta che il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Per saperne di più –> Pezzotto, l’IPTV sbarca su Facebook e WhatsApp: cosa si rischia

Milan Sassuolo, le due squadre in campo: le formazioni ufficiali

Sono state quasi ultimate le scelte dei due allenatori in vista della partita di questo pomeriggio. Ecco le formazioni ufficiali rese note poco fa:

MILAN (4-3-3): G.Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodríguez; Kessie, Bakayoko, Paquetá; Suso, Piatek, Çalhanoglu. Allenatore: Gattuso.
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Lirola, Demiral, Ferrari, Peluso; Locatelli, Magnanelli, Sensi; Berardi, Djuricic, Boga. Allenatore: De Zerbi.

Impostazioni privacy