Marco Giallini, l’attore ricorda: “È tutto un attimo” – VIDEO

Ospite di Verissimo Marco Giallini, l’attore romano sarà anche sulla copertina di ‘Vanity Fair’ e ricorda: “È tutto un attimo”.

marco giallini
(screenshot video)

Ospite di Verissimo è l’attore romano Marco Giallini, che è stato candidato per sei volte sia ai David di Donatello che ai Nastri d’argento, questi ultimi vinti tre volte, ma ha saputo farsi conoscere al grande pubblico anche come attore di fiction e per aver interpretato il personaggio di Rocco Schiavone. Sicuramente il momento più duro attraversato quello della morte della moglie Loredana, avvenuta nell’estate 2011. “Diciamo che in seguito alla morte di Loredana è come se avessi deciso che mi dovevo dare da fare”, ha spiegato Marco Giallini, in un’intervista al ‘Corriere della Sera’.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

L’intervista di Marco Giallini a Vanity Fair

Insomma, dopo quel tremendo lutto Marco Giallini, che vive alla Nomentana a Roma, ha saputo riscoprirsi e riscoprire un nuovo equilibrio, come raccontato in un’intervista a ‘Vanity Fair‘, in edicola dalla prossima settimana: “Il mio lavoro è quello di far stare bene la gente, farla ridere, farla emozionare”. Un ritratto inedito dell’attore lo dipinge mentre suona la batteria e va in giro per le strade del suo quartiere: “Abiterei anche il centro, ma non ne sono capace”.

Marco Giallini sarà sulla copertina del prossimo numero di ‘Vanity Fair’, in cui confida: “Non cercavo niente da ragazzo, né in periferia, né al centro della città. Mi buttavo nelle cose con l’attitudine dell’esploratore. Annusavo l’aria. Ero curioso. Ho sempre avuto la capacità di entrare in contatto con gli altri e in qualche modo ho desiderato profondamente diventare popolare”.

Impostazioni privacy