Luke Perry, Sharon Stone e il suo dramma: “Dal baratro si esce”

L’ictus dell’attore Luke Perry, Sharon Stone racconta il suo dramma e lo invita a non mollare: “Dal baratro si esce”, sottolinea l’attrice.

luke perry sharon stone
Luke Perry Sharon Stone (screenshot video)

C’è ancora grande preoccupazione per Luke Perry, l’attore noto anche in Italia soprattutto per aver interpretato il personaggio di Dylan nella serie anni Novanta ‘Beverly Hills 90210‘: da quanto si apprende, l’ictus che lo ha colpito sarebbe stato devastante e l’attore sarebbe in coma. Le ultime notizie dall’ospedale non sono confortanti, intanto i suoi amici e colleghi si uniscono attorno a lui.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Il messaggio di Sharon Stone per Luke Perry: cosa ha avuto l’attrice

Il dramma di Luke Perry ricorda quello di Sharon Stone: l’attrice nel 2001 ha avuto un’emorragia cerebrale e nelle scorse ore durante un evento benefico organizzato a Los Angeles dal Women’s Cancer Research Fund ha voluto dimostrare solidarietà al collega. “Gli auguro tutto il meglio, perché si può tornare indietro anche quando finisci nel baratro, ci si può riprendere dalle cose peggiori, e io sono qui per dimostrarlo”, le sue parole riportate da Vanity Fair, poi conclude così: “Si può tornare ad avere una vita piena”.

Anche Sharon Stone pensava di avere la vita distrutta dopo il dramma: “Quando sono uscita dall’ospedale avevo perduto la memoria a breve e a lungo termine, avevo la parte inferiore della mia gamba sinistra intorpidita e non riuscivo a sentire dall’orecchio destro, né a scrivere il mio nome” – aveva raccontato qualche tempo fa in un’intervista – “Non solo, anche un lato del mio viso era cadente e ricordo che pensai: non tornerò mai più a essere quella di prima, a stare bene di nuovo”. Ora invece l’attrice sembra davvero rinata.

Impostazioni privacy