Isola dei Famosi, Marina e la confessione hot: “Con mio marito in un bagno pubblico…”

"Con mio marito in un bagno pubblico..."
(Screenshot Video)

Durante la notte i concorrenti de ‘L’Isola dei Famosi’ si sono lasciati andare a confessioni hot, tra queste quella di Marina La Rosa che ha parlato del desiderio di avere un rapporto in un bagno pubblico con il marito.

In queste settimane in Honduras, Marina La Rosa è stata sicuramente una delle protagoniste assolute. Ad inizio programma l’ex gieffina si è scontrata con Taylor Mega, mandandola immediatamente in nomination e contribuendo all’eliminazione della bella influencer. La naufraga ha creato nuove tensioni in gruppo dopo l’arrivo sull’isola di Soleil Sorge, Marina è convinta che il suo atteggiamento rovini l’equilibrio creato nel gruppo di donne prima del suo arrivo e che sia quindi importante smussarlo. L’antipatia per Soleil è tale da aver avuto a riguardo un battibecco con l’amica Jo Squillo: l’ex gatta morta, infatti, ha votato Jo e questa si è risentita pensando che fosse una ripicca per la l’opinione divergente sulla neo arrivata. Ieri sera la siciliana si è resa nuovamente protagonista, questa volta però per una confessione hot che ha spiazzato tutti.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Isola dei Famosi, la confessione hot di Marina La Rosa

Durante la notte i naufraghi stavano parlando di sesso ed avevano chiesto a Sarah Altobello quale fosse la differenza tra Milf e Cougar, a questo punto si è intromessa nella discussione Marina, la quale ha confidato di avere una perversione particolare: “Dopo 14 anni di matrimonio è dura, ci vuole uno stimolo. A volte dico a mio marito ‘amore perché non andiamo in un bar facciamo finta di non conoscerci e poi ci ritroviamo in bagno?'”. Il desiderio di trasgressione dell’ex gieffina, però, viene costantemente negato dal marito il quale le dice che non succederà mai. Marina è sposata da 14 anni con l’avvocato Guido Bellitti, la coppia in questi anni ha avuto anche due figli: Andrea Renato e Gabriele.

Impostazioni privacy