Empoli Parma 3-3: Tabellino, Pagelle, Highlights – VIDEO

Si è conclusa la partita tra Empoli e Parma, anticipo del sabato pomeriggio di Serie A del 2 marzo 2019: come è andata a finire.

empoli parma tabellino
(Gabriele Maltinti/Getty Images)

Concluso il match di Serie A tra Empoli e Parma: le due squadre si affrontavano in chiave diametralmente opposta, infatti i padroni di casa erano alla ricerca di punti in chiave salvezza, mentre gli emiliani hanno una posizione di classifica sicuramente più tranquilla.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Come è finita all’andata –>

Empoli Parma: le formazioni e le pagelle

EMPOLI (3-5-2): Dragowski 6, Veseli 5, Silvestre 6,5, Dell’Orco 6,5; Di Lorenzo 6, Acquah 5 (64′ Traoré 6), Bennacer 5,5, Krunic 5,5, Pasqual 6 (87′ Oberlin s.v.); Farias 6,5 (84′ La Gumina s.v.), Caputo 6,5. All.: Iachini

PARMA (4-3-3): Sepe 6,5; Iacoponi 5, Bruno Alves 6,5, Gagliolo 5, Gobbi 5,5; Kucka 6, Rigoni 7, Barillà 5,5; Gervinho 7, Inglese 5,5, Siligardi 6,5 (71′ Biabiany 6). All.: D’Aversa.

Le azioni salienti e i protagonisti di Empoli Parma

Minuto 13: Partita rocambolesca e ricca di colpi di scena al Castellani, con gli ospiti avanti con Gervinho, ben servito da Siligardi. Cinque minuti dopo, il pareggio dei padroni di casa con Cristian Dall’Orco. In occasione del vantaggio ospite, ammonito per proteste il portiere Dragowski. Gli altri ammoniti: Kucka, Iacoponi e Gervinho.

Minuto 45: negli ultimi sgoccioli del primo tempo, Parma di nuovo avanti con Luca Rigoni, su assist di Bruno Alves.

Minuto 59: Empoli pareggia ancora con Ciccio Caputo, che si guadagna e realizza un rigore, dimostrandosi ancora una volta il più pericoloso e prolifico dei toscani.

Minuto 82: l’Empoli prova a farsi pericoloso, ma è ancora il Parma a passare, con un rocambolesco gol di Bruno Alves, che devia casualmente un tiro di Kucka. Per la Var è tutto regolare.

Minuto 91: prima dello scadere del tempo regolamentare, il Parma fallisce il colpo del ko con Inglese, gol mancato e gol subito, così l’Empoli agguanta il 3-3 con un gol di Matias Silvestre su assist di Krunic. Interminabile il recupero: otto minuti, ma non segna più nessuno.

Impostazioni privacy