Empoli Parma streaming in diretta: dove vederla, no Rojadirecta

L’anticipo del sabato della 24esima giornata è tra Empoli e Parma: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

Empoli Parma streaming
Il portiere del Parma Sepe (Alessandro Sabattini/Getty Images)

Si gioca alle 15.00 di sabato 2 marzo il match di Serie A tra Empoli e Parma: le due squadre si affrontano in chiave diametralmente opposta, infatti i padroni di casa cercano punti in chiave salvezza, mentre gli emiliani si assestano su una posizione tranquilla di classifica e cercheranno di mantenerla.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Empoli Parma: come vederla in streaming e in diretta tv

All’andata, gli emiliani si imposero per una rete a zero con gol del solito Gervinho. La partita di oggi pomeriggio allo Stadio Castellani di Empoli sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Calcio 1. Ovviamente, se non siete a casa, potrete usufruire del servizio Sky Go oppure potete sottoscrivere il servizio streaming NowTv.

Il nostro consiglio è quello di rivolgersi soltanto a piattaforme legali come queste, acquistando una partita previo abbonamento per vederle. Così avrete garantita anche la qualità, ma non solo. Vanno infatti evitati siti come Rojadirecta che il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Per saperne di più –> Pezzotto, l’IPTV sbarca su Facebook e WhatsApp: cosa si rischia

Empoli Parma, le due squadre in campo: le formazioni ufficiali

Sono state quasi ultimate le scelte dei due allenatori in vista della partita di stasera: D’Aversa sceglie Siligardi nel tridente d’attacco al fianco di Inglese e Gervinho, Iachini si affida agli stessi uomini usciti sconfitti contro il Milan.

EMPOLI (3-5-2): Dragowski, Veseli, Silvestre, Dell’Orco; Di Lorenzo, Acquah, Bennacer, Krunic, Pasqual; Farias, Caputo. All.: Iachini

PARMA (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo, Gobbi; Kucka, Rigoni, Barillà; Gervinho, Inglese, Siligardi. All.: D’Aversa.

Impostazioni privacy