Empoli Parma streaming in diretta no Rojadirecta – VIDEO

Il primo anticipo del sabato della 24esima giornata è tra Empoli e Parma: streaming in diretta no Rojadirecta, il video dell’andata.

empoli parma streaming
(Gabriele Maltinti/Getty Images)

Alle 15.00 allo stadio Castellani di Empoli i padroni di casa affrontano il Parma: le due squadre sono divise da otto punti e i toscani hanno bisogno di vincere per sperare nella salvezza. La partita sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Calcio 1. Ovviamente, se non siete a casa, potrete usufruire del servizio Sky Go oppure potete sottoscrivere il servizio streaming NowTv. Evitate piattaforme illegali come Rojadirecta o il ‘pezzotto’, perché la qualità è basso e i rischi sono tanti.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Riviviamo insieme le emozioni della partita di andata –>

Le formazioni ufficiali di Empoli Parma: Krunic guida i suoi

Tutto pronto per la sfida del pomeriggio: Krunic guiderà i suoi, con Ciccio Caputo e Farias in attacco, nel tridente del Parma, spazio a Siligardi insieme a Gervinho e Inglese.

EMPOLI (3-5-2): Dragowski, Veseli, Silvestre, Dell’Orco; Di Lorenzo, Acquah, Bennacer, Krunic, Pasqual; Farias, Caputo. All.: Iachini

PARMA (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo, Gobbi; Kucka, Rigoni, Barillà; Gervinho, Inglese, Siligardi. All.: D’Aversa.

Impostazioni privacy