Stasera in tv, C’è posta per te: ospiti e anticipazioni del 2 marzo

ospiti e anticipazioni del 2 marzoQuesta sera andrà in onda una nuova puntata del programma di Maria De Filippi ‘C’è posta per te’: ospiti e anticipazioni del 2 marzo.

Questa sera torna l’appuntamento con ‘C’è posta per te‘. Il programma di Maria De Filippi, nonostante i 22 anni d’età, continua a macinare ascolti impressionanti portando alla Mediaset 5 milioni circa di telespettatori ogni puntata. Il successo di people show è dovuto al fatto che i produttori riescono sempre ad alternare momenti di grande commozione, dovuti alle storie strazianti dei protagonisti, ad altri di grande ilarità, portati spesso dagli ospiti in studio (come quando Pio e Amedeo hanno convinto Balotelli ad acquistare un’auto).

Nel corso di queste settimane poi, all’interno dello studio si sono avvicendati ospiti internazionali come Owen Wilson e Ricky Martin, protagonisti del mondo dello spettacolo italiano come Emma Marrone, Alessandra Amoroso, Giulia Michelin e Gerry Scotti e calciatori come Balotelli, Chiellini, Bonucci e Barzagli.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

C’è posta per te: ospiti e anticipazioni del 2 marzo

Come di consueto Maria De Filippi ci introdurrà nel mondo dei protagonisti, leggendo le loro storie ed il perché hanno deciso di rivolgersi al programma per parlare con una persona distante o che hanno ferito o a cui vogliono semplicemente fare una sorpresa, un omaggio per dimostrare il loro affetto. Un mini servizio ci mostrerà il momento in cui viene consegnato l’invito e poco dopo si scoprirà in studio se è stato accettato. Il destinatario ha sempre la facoltà di non ascoltare l’autore dell’invito e, dopo averlo ascoltato, quella di non accettare la richiesta di pacificazione. Anche questa sera ci saranno due ospiti di spicco, il primo è Gennaro Gattuso, calciatore campione del mondo nel 2006 e attuale allenatore del Milan. A seguire entrerà in studio Elisa, la cantante probabilmente si esibirà con l’ultimo brano uscito in radio, estratto dall’album di successo ‘Diari Aperti’. Gli ospiti solitamente sono sorprese per gli invitati e tradizionalmente lasciano ai loro fan un cadeau.

Impostazioni privacy