Uomini e Donne, Andrea ci riprova con Teresa: “Conosciamoci meglio”

Uomini e Donne, Andrea Dal Corso ci riprova con Teresa Langella: “Conosciamoci meglio”, l’ex corteggiatore spiega tutto su Instagram.

andrea dal corso
(screenshot video)

Dopo averle rifilato un no al momento della scelta, ecco che il corteggiatore Andrea Dal Corso si rifà sotto con la tronista Teresa Langella e cerca di strapparle un invito a frequentarsi al di fuori di ‘Uomini e donne’: “Desidero conoscerla al di fuori del contesto che non me l’ha fatta conoscere al cento per cento”, spiega sulle Stories di Instagram, rispondendo a chi in questi giorni lo sta attaccando per il suo comportamento.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Le parole di Andrea Dal Corso su Instagram

Andrea Dal Corso aveva esordito: “Non mi sarei aspettato di tornare sui social in questo modo, ma mi sento in dovere di dare delle spiegazioni. Non per darle a tutta Italia, ma per darle ad una sola persona”. Poi però allarga la platea di coloro a cui si rivolge: “Perché ho deciso di prendere una decisione così assurda agli occhi di molti? Io ho sempre provato delle emozioni per quella persona. Sono uno che in amore spesso è risultato essere plateale, però per una volta, arrivati alla fine, ho detto: ‘vuoi continuare a fare quello che hai sempre fatto?’. Cioè uscire con quello che tutti si aspettavano. Ho detto no, perché per provare sentimenti per una persona bisogna anche ricevere”.

L’ex corteggiatore si giustifica: “Io per certi versi non ho ricevuto quello che mi avrebbe portato a provare dei sentimenti. Dopo otto giorni, alla scelta, ho detto di essere sincero con lei e con la sua famiglia. È stato un no che non significa ‘Teresa non mi piace’. Non è vero che sono innamorato, l’ho già detto anche a Terry”. Racconta infine di aver deciso di incontrarla e affrontarla: “Sono andato a parlarci e non era mia intenzione farlo con le telecamere, ma era anche l’unico modo per parlare con lei. Volevo dare delle spiegazioni a lei. Tutti state continuando ad insultarmi dicendomi che io voglio ripulirmi. Io non mi sento di aver sbagliato”.

Impostazioni privacy