Terni, esplosione in un appartamento: 3 feriti tra cui una donna incinta

3 feriti tra cui una donna incintaA causa di un’esplosione in un appartamento è divampato un incendio in un condominio di Terni: il bilancio è di 3 feriti tra i quali c’è anche una donna incinta.

Questa mattina, in un condominio sito in via Malnati a Terni si è verificata un’esplosione in un appartamento che si trova al sesto piano. Il forte boato ha allertato i condomini che hanno provveduto a chiamare immediatamente i soccorsi. I Vigili del Fuoco sono giunti tempestivamente sul luogo dell’esplosione e si sono occupati di estinguere le fiamme e portare in salvo i residenti coinvolti.

I pompieri hanno estratto dall’appartamento da cui si è generata l’esplosione un uomo di 70 anni, successivamente trasportato in ospedale. Poco dopo, una volta estinte le fiamme propagatesi fino al settimo piano, sono stati soccorsi altri due feriti: una coppia di 30enni. Solo successivamente si è appreso che la donna era incinta, al momento però non si hanno informazioni dettagliate sul loro stato di salute.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Terni, esplosione in un appartamento: ancora sconosciute le cause

Secondo quanto si apprende dalla cronaca locale, in questo momento i Vigili del Fuoco si stanno occupando di verificare la stabilità degli appartamenti dopo l’esplosione. La deflagrazione, infatti, ha colpito sia la casa al sesto piano che quella al settimo. Concluse le verifiche si procederà, insieme alle forze dell’ordine intervenute sul luogo, ad indagare sulla causa dell’esplosione. Una delle ipotesi più probabili è che si sia trattato di una perdita di gas, ma al momento non è possibile escludere nessuna pista. I residenti del palazzo, fuggiti intorno alle 8:30 in strada, dopo aver avvertito l’esplosione, non hanno per il momento avuto il permesso di rientrare in casa.

Impostazioni privacy