Stasera in tv, Sanremo Young: ospiti e anticipazioni del 1 marzo

ospiti e anticipazioni dell'1 marzo
(Screenshot Video)

Torna questa sera in onda su Rai Uno, il talent per giovanissimi talenti condotto da Antonella Clerici ‘Sanremo Young’: ospiti e anticipazioni dell’1 marzo.

Questa sera andrà in onda la terza puntata del talent canoro dedicato ai giovanissimi, Sanremo Young. A condurre il programma ci sarà sempre Antonella Clerici, la quale è pronta a guidare i giovani talenti per il secondo anno di fila fino alla finalissima che decreterà chi è il miglior talento tra i ragazzi in gara. La prima settimana è stata segnata dalle polemiche per l’eliminazione di una giovanissima cantante, molto apprezzata sia dalla giuria che dal pubblico. Fino all’ultimo il verdetto è stato sospeso, finché l’orchestra non ha preso la difficile decisione. Settimana scorsa, invece, tutto è andato per il meglio con i 10 talenti rimasti in gara che sono riusciti ad emozionare il pubblico duettando con dei big.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Sanremo Young: anticipazioni e ospiti dell’1 marzo

I concorrenti rimasti in gara sono solamente 8:Beatrice Zoco, Antonio Vaglica, Maxi Urban, Giovanna Camastra, Kimono, Giuseppe Ciccarese, Eden, Tecla Insolia. Al termine della serata due di loro saranno costretti a lasciare la competizione, a decidere il loro futuro sarà il voto combinato del pubblico a casa e dell’Accademy di Sanremo che decreterà chi dei concorrenti andrà in nomination. La decisione finale sull’eliminazione spetta dunque all’orchestra e a Lorella Cuccarini, ospite speciale della serata, la quale avrà la possibilità di salvare due giovani tra quelli a rischio eliminazione.

Per quanto riguarda invece le esibizioni a cui assisteremo, tornerà sul palco il vincitore di Sanremo Mahmood, il quale canterà ancora una volta ‘Soldi’. Quindi verrà dato spazio ai concorrenti che si esibiranno un’altra volta in duetto, questa volta con i membri dell’Accademy di Sanremo. A fine puntata rimarranno solamente sei i talenti in gara che si sfideranno per il secondo titolo di Sanremo Young sul palco dell’Ariston.

Impostazioni privacy